dai su fa' uno sforzo che siamo curiosissimi...Citazione:
Originariamente inviato da Peter
La P2BF è full atx, non c'entra.
Per le foto pazientate qualche giorno, sono incasinatissimo 'sto periodo....
ciuao
sasadf
Visualizzazione Stampabile
dai su fa' uno sforzo che siamo curiosissimi...Citazione:
La P2BF è full atx, non c'entra.
Per le foto pazientate qualche giorno, sono incasinatissimo 'sto periodo....
ciuao
sasadf
Io ho una curiosità su quanto è lunga la holo, chi c'è l'ha me lo può dire?
ragazzi , sul forum del video, un ragazzo, sta cercando chi è disposto a prendere in gruppo questi case per htpc...bellissimi dateci una occhiata....
http://www.kanam.co.kr/html/product.htm
io ho aderito!!!
ciao
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
beh i Lian Li mi sembra che li vendano a deepoverclock, ed a supersilicon(qui non sono sicuro...).... a Bow forse, insomma basta cercare un pò ed avere un pò di pazienza....se l'hanno presentato adesso, ci vorrà un pò di tempo per vederlo nei negozi on.line.....
Insomma, se costerà, come temo, 300 euro, quel coso non è affatto interessante, e se lo potranno tenere tranquillamente.....
Lo vendono da
xoxide
e costa 149 dollari.
Ma monta solo microATX.
Citazione:
Quindi niente holo3d? :confused:
grazie della duplice dritta....rifderirò all'latro thread..
ciao
sasadf
Per MicroATX si intende un formato di scheda madre, non di case.Citazione:
Quindi niente holo3d? :confused:
grazie della duplice dritta....rifderirò all'latro thread..
Le scheda madri MicroATX sono più corte di circa 8 centimetri, e invece di avere 5/6 PCI (di cui il primo subito a fianco dell'AGP comunque inutilizzabile, in quanto periferiche non busmaster praticamente non esistono più) ne hanno solo 3, tutti utilizzabili, oltre all'AGP.
Sono più corte e quadrate, insomma.
Ma la larghezza e il formato delle schede ospitabili nulla ha a che fare col formato della scheda madre.
Torno a fare l'esempio del Coolermaster, di cui spero domani di poter postare le foto, che è vincolato a schede corte sul'AGP e il primo PCI, ma sugli ultimi 2 PC può ospitare schede lunghe quanto la vecchia Sound Blaster AWE32 ISA!!! Circa 35 cm, insomma.
tutto chiarito....Citazione:
Per MicroATX si intende un formato di scheda madre, non di case.
Le scheda madri MicroATX sono più corte di circa 8 centimetri, e invece di avere 5/6 PCI (di cui il primo subito a fianco dell'AGP comunque inutilizzabile, in quanto periferiche non busmaster praticamente non esistono più) ne hanno solo 3, tutti utilizzabili, oltre all'AGP.
Sono più corte e quadrate, insomma.
Ma la larghezza e il formato delle schede ospitabili nulla ha a che fare col formato della scheda madre.
Torno a fare l'esempio del Coolermaster, di cui spero domani di poter postare le foto, che è vincolato a schede corte sul'AGP e il primo PCI, ma sugli ultimi 2 PC può ospitare schede lunghe quanto la vecchia Sound Blaster AWE32 ISA!!! Circa 35 cm, insomma.
Senti PEter, ma come la vedi una cpu c3 della Via da 1 giga, con dissi passivo?
Una holo non la reggerbbe vero?
Però senza Holo....mmmm
Il progetto del mio prox htpc sta muovendosi...
ciao
sasadf
E la holo quanto è lunga Peter? Cacchio l'avete tutti e nessuno risponde.
Mirko, sarà 20 centimetri, non lo so... domani quando apro il case per fare le foto la misuro.Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
E la holo quanto è lunga Peter? Cacchio l'avete tutti e nessuno risponde.
Boh, non ho mai provato.Citazione:
Senti PEter, ma come la vedi una cpu c3 della Via da 1 giga, con dissi passivo?
Una holo non la reggerbbe vero?
Il più piccolo PC su cui l'ho montata aveva un PIV a 1,6GHz, e il carico sulla CPU raramente superava il 60%.
Io credo che potrebbe farcela.....
Grazie Peter perché il mio case è solo 25 cm.
sto aderendo ad una raccolta di adesione per dei case htpc veramente belli, andate a sorgenti video e date un'occhiata se Vi interessa....
ciao
sasadf
Mirco,Citazione:
Io ho una curiosità su quanto è lunga la holo, chi c'è l'ha me lo può dire?
23 cm è la lunghezza della scheda, che diventano circa 25 considerando che in fondo c'è il connettore di alimentazione che devi collegare.
Riguardo a chi chiedeva le foto del case CoolerMaster, ho creato un thread su Argomenti Generali.
Grazie sei un amico.;)
Ehi, grazie, per così poco.... ;)Citazione:
Grazie sei un amico.;)