Giustissimo! Infatti stò pensando anche io a un DAC esterno
http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...tech-young-dsd
Visualizzazione Stampabile
Giustissimo! Infatti stò pensando anche io a un DAC esterno
http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...tech-young-dsd
il fatto di essere dual mono
Nejiro sostiene che un sinto in ditect con sorgente collegata in analogico viene sfruttato come un finsle puro e che il problema siano i finali.
Ora mi chiedo ma che per ascoltare musica ci voglia una centrale elettrica mi sembra strano, per quanto riguarda il lettore cd ho avuto conferma a quello che pensavo qui sulla discussione e non ne faccio di niente.
Ricordo ancora un onkyo 607 da mediaword collegato a delle diamond e rimasi stupito per come si sentisse bene in 2ch, in quel caso avevano un lettore cd.
Ho notato che una causa che influisce molto sono le impostazioni (le distanze) fanno deteriorare l'ascolti 2ch (se sbaglio correggetemi) , piu che dei finali penso che il problema sia a livello software (un sinto è concepito diversamente), ripeto a mediaword il 607 mi ha stupido per come suonasse, a casa questo normalmente non accade questo mi fa pensare appunto che il problema stia principalmente a livello software
Come finale puro quindi bypassa la preamplificazione? Mi sembra strano ma non conosco Anthem nel dettaglio quindi lo prendo per buono, di sicuro su Onkyo questo non succede.
Direct riporto dal manuale:
non mi pare che bypassi la preamplificazione.Citazione:
In questo modo, l'audio proveniente dalla sorgente d'ingresso viene emesso senza elaborazione del suono surround.
Le impostazioni di configurazione dei diffusori (presenza dei diffusori) e di distanza dei diffusori vengono abilitate, ma molte delle elaborazioni impostate tramite setup audio vengono disabilitate.
Mi sa che non mi sono spiegato bene,stasera quando sono a casa posto cosa dice esattamente il manuale dell'Anthem riguardo quella funzione,praticamente non da più la possibilità di intervenire su nulla tranne che per il volume però ripensandoci come fa a bypassare la preamplificazione?Chi la fa sennò?
Cmq stasera vedo bene il manuale perchè ci vorrei capire bene anche io su quella cosa,potrei provare anche a chiedere in qualche forum americano o inglese.
Imposta un frontale (UNO solo) alla distanza maggiore che anthem ti permette e poi prova ad ascoltare in direct