Visualizzazione Stampabile
-
No... Pulp fiction in full hd . Io lo ho in bd 1:1 da 50gb decompresso e in 720p e' già uno spettacolo . Grande film.
-
OK ... un'altra ... poi giuro mi fermo!
http://i.imgur.com/HetxpLr.jpg
-
Dario,ieri ho guardato Baraka.... Semplicemente PAURAAAA :sbavvv:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...745/obzkj1.jpg
Foto fatta al volo con Iphone 5, ho ripreso un tuo scatto come esempio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
I prossimi scatti sono per Malena. Ti faccio un regalo! ;)
Lascia perdere Malena ... prima che qualcuno ti riprende ancora !!!!
La foto postata è senza dubbio la migliore in valore assoluto tra quelle da tè postate ... mi piace davvero moltissimo e a differenza di tanta gente che non dà (magari giustamente) valore alle stesse io sò bene quale immagine si nasconde dal "vivo" !!!
se già il mio vecchio Kuro lascia sempre senza parole (l'ho appena confezionato con un nuovo setting che mi manda letteralmente in brodo di giuggiole :eekk: ... un pò come aver confezionato su misura un nuovo abito per la Bellucci ;)) non oso immaginare il tuo KRP con abito calibrato a quali livelli si esprime !!!!!!!!!!!!!
quasi quasi ti invidio ..... :mad:
-
Citazione:
aletta01
Lascia perdere Malena ... prima che qualcuno ti riprende ancora !!!!
brodo di giuggiole... un pò come aver confezionato su misura un nuovo abito per la Bellucci ) non oso immaginare il tuo KRP con abito calibrato a quali livelli si esprime !!!!!!!!!!!!!
quasi quasi ti invidio..........[CUT]
chi vuole troppo nulla stringe.. ne sò qualcosa in materia
-
Citazione:
AngeloYaris
Sto cercando di prenderlo qui sul forum . Tu per caso hai intenzione nel breve medio periodo di dare via il tuo krp ?
Altrimenti qui sul forum avrei trovato un pdp lx5090 soltanto .
Poiché non mi discosto da questi due modelli , se entro la fine del prossimo anno non riesco a far quadrare un po' le finanze non vorrei perdere questo treno , che mi a..........[CUT]
Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...
-
Citazione:
Diego77
Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...
Se hai intenzione di venderlo non prima della fine dell'anno prossimo, ed il prezzo e le condizioni sono ok, ci posso pensare seriamente.
Non sarà il KRP 500A ma se non sbaglio il 5090h appartiene già alla 9 generazione.
-
Citazione:
Diego77
ciao. sono interessato al kuro. sentiamoci in privato. grazie