Mi fa piacere.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi fa piacere.
ciao
ciao f_carone
con i tuoi settings per la tv satellitare, di giorno con un po di raggi solari , sono fantastici e danno al pannello un pizzico di lucidita
al calare del giorno quindi niente luce solare si opacizza il tutto cioe perde quel pizzico di lucidita ed i colori piu forti
come posso fare per avere la stessa visione diurna????
poi indipendentemente dai settings ho, in una schermata bianca, sulla destra una leggerissima prevalenza di rosa
come posso fare ad attenuarla?????
mi scuso per i termini poco tecnici ma spero di averti reso l idea
Inoltre sto per comprare un lettore BR cosa mi consigli ( 200 euro max )
ti saluto e ti ringrazio
Per Sky HD quei settings vanno bene sia per preset gamma 2.2 che con preset gamma 2.4, dipende molto dal decoder che hai, credo che tu stia utilizzando il preset gamma 2.2, utilizzalo per la visione Sky HD day, e cambialo a 2.4 per la visione Sky HD night, avrai la stessa resa immagine.
Per la questione della prevalenza rosastra visibile nella parte destra dello schermo, dovresti vedere se sparisce al buio pesto, perchè potrebbe essere un riflesso ambientale, altrimenti dovrebbe trattarsi di una disunifomità del pannello, se è leggera e non la noti mai con normali contenuti non mi preoccuperei, potresti provare a vedere se diminuendo il contrasto diminuisce, potrebbe anche essere accentuata da un contrasto troppo alto io non andrei mai sopra il valore 70, nel mio caso non necessito utilizzo sopra il 60. Curerei meglio anche il posizionamento.
Io ho un S790 e mi trovo benissimo i modelli che lo hanno sostituito sono S6200 e S7200.
grazie per le tue indicazioni
devo dirti che nella visione di contenuti non si nota ma comunque quando deve presentarsi il bianco è sempre leggerissimamente rosastro
è un problema del tv????
Potrebbe rientrare nelle tolleranze, potresti comunque provare a contattare il CAT di zona per vedere cosa dice.
Buongiorno carone
esattamente sono aloni rosastri.Spedendolo in garanzia e cambiando il pannello il problema viene risolto???
senza parlare dei film in bianco e nero.( sono rossi bianchi e neri )
ciao