Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Elven
Leva il b&w 608 dalla lista, costa ed è poco prestante.
Considerate ragazzi che lo devo mettere a terra dove sta il punto verde nella foto togliendo naturalmente quelle piccole mensoline.Non e' che poi trema tutto e cade tutto a terra?Secondo voi?Purtroppo a causa della mia famiglia ho un diktat o lo metto li o non lo metto proprio.
Allora tolto dalla lista b&w restano come sub da inserire in quello spazietto:sunfire hrs 8 usato,Canton 600 e REL T5.Ho delle Dalí zensor 1 come frontali carenti nei bassi
-
Sunfire ......Ho avuto l' 8 ed è una piccola bomba, cmq non cade NIENTE....nemmeno con il mio.
-
No ma scusate è uno scherzo..o cosa? :D
cioè qui davvero siamo indecisi tra un sunfire..............ed un Canton....?????? :O cioè come scegliere tra un BMW e una Punto!
capisco ancora ancora il Rel che è un buon prodotto, anche se in HT non è che abbia sta gran spinta, ma i sub della canton sono davvero degli scatoloni!
cavolo averlo trovato io un HRS8 a quel prezzo, il mio 10 nuovo l'ho pagato circa il doppio :(
il bello dei sunfire è che ormai ce ne sono talmente pochi in giro che in qualsiasi momento lo rivendi e ti ci rifai dei soldi!
oltretutto è talmente piccolo che lo piazzi praticamente ovunque senza probblemi, prova un pò a far la stessa cosa con un reflex e poi ne riparliamo!
-
Citazione:
snieper
No ma scusate è uno scherzo..o cosa? :D
cioè qui davvero siamo indecisi tra un sunfire..............ed un Canton....?????? :O cioè come scegliere tra un BMW e una Punto!
capisco ancora ancora il Rel che è un buon prodotto, anche se in HT non è che abbia sta gran spinta, ma i sub della canton sono davvero degli scatoloni!
cavolo averlo trovato io ..........[CUT]
Io non sono molto esperto da poco sto cercando di addentrarmi in questo mondo, quindi non e' che conosco molto bene le marche i modelli ecc ecc.Poi il fatto e' che non ci sono negozi specializzati nella mia zona e quindi non ho nemmeno la possibilita di farmi una idea a livello di sound e sono costretto ad acquistare a scatola nera.Quindi ricapitolando in pratica la classifica di preferenze sui sub di 8 pollici dovrebbe essere:
1 sunfire hrs 8
2RTL 5
3 tutto il resto
Se uno comprwcil sunfire su qualche sito americano e' pericoloso?Ci e' differenza tra il modello hrs 8 americano e europeo?L'ho visto nuovo a 650 dollari su eBay americano che sarebbero meno 500 euro.
Ragazzi ho trovato questo sito americano nel quale lo vendono nuovo a 400 dollari spedizione gratuita in tutti gli stati.C'è da fidarsi?Ho contattato il venditore e mi ha detto che svende tutto per liquidazione
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?Vendono HRS sunfire nuovo a 330 dollari.E' attendibile?Oppure e' fraudolento?http://bikersclub.me/subwoofers.php?...r-p-10989.html
-
Io non escluderei neanche un SVS SB1000, più o meno è nel budget e in giro se ne legge benone.
-
E' troppo grossi.Sarei tentato a prendere il sunfire a 330 dollari che sarebbero 250 euro pero' ho paura che mi fanno il pacco...
-
Citazione:
Libertas92
Ammesso che siano onesti...ma se pi hai un problema che fai lo rispedisci negli USA?
Ti costa più del sub.
-
Citazione:
Libertas92
Se uno comprwcil sunfire su qualche sito americano e' pericoloso?Ci e' differenza tra il modello hrs 8 americano e europeo?L'ho visto nuovo a 650 dollari su eBay americano che sarebbero meno 500 euro.....[CUT]
Devi aggiungere iva e dazi sull'importo comprensivo di trasporto. E' prudenziale un 30%
-
Citazione:
R!ck
Devi aggiungere iva e dazi sull'importo comprensivo di trasporto. E' prudenziale un 30%
Ho contattato il venditore del sito in cui lo vende a 330 dollari adesso vedo cosa mi dice.Per la garanzia e il resto pazienza, considerando il prezzo al quale lo vendono già se mi arriva funzionante nuovo festeggerei. Consideriamo che vendono un sub da 900 euro a 250 euro nuovo.Vedo cosa mi dicono e se si può pagare tramite PayPal.Vi tengo aggiornati.Considerando una presunta iva e dazi del 30% verrei a pagare comunque 325 euro.Il problema e' il fattore "pacco", perché come si dice non e' tutto oro tutto quello che luccica.
In alternativa valuto qualche buon usato che rientri nel mio budget
-
-
Citazione:
antonio leone
i 2 rel t5
Purtroppo posso prendere solo 1 sub piccolo
-
Citazione:
Libertas92
Ho contattato il venditore del sito in cui lo vende a 330 dollari adesso vedo cosa mi dice.Per la garanzia e il resto pazienza, considerando il prezzo al quale lo vendono già se mi arriva funzionante nuovo festeggerei. Consideriamo che vendono un sub da 900 euro a 250 euro nuovo.Vedo cosa mi dicono e se si può pagare tramite PayPal.Vi tengo aggiorn..........[CUT]
Verifica anche che possa essere alimentato a 220v
P.S.
Non m'ispira per niente sto shop.
-
Citazione:
R!ck
Verifica anche che possa essere alimentato a 220v
P.S.
Non m'ispira per niente sto shop.
Sinceramente anche io sono un po' scettico anche il sito si carica lento, se vuole fare con PayPal ok si può fare se no preferisco prenderlo usato e non rischiare comunque so 250 euro.Oltre il fatto dei 220 v devo chiedere qualcosa altro?Poi questo sunfire e' meglio del REL T5 citato da un altro utente.Giusto?
-
è diverso...........
io preferisco il sunfire a sub troppo "musicali" tipo il REL o il 608/610, ma sono gusti... oltretutto i rel nn hanno un gran mercato qualora volessi rivenderlo