Visualizzazione Stampabile
-
Il confronto tra un Epson ed un JVC vede L'Epson più luminoso ma il contrasto nativo del JVC è inarrivabile almeno per gli LCD Trasmissivi. La sensazione di maggiore tridimensionalità di JVC è nettamente percepibile, la maggiore visibilità di particolari nelle scene scure è ancora a favore di JVC. Parlando di Rs 45 e RS 46 ci sta un anno di evoluzione, la nuova generazione ha migliorato in particolare la visione dei contenuti in 3D.
Se vuoi salire di qualità valuta RS49 (X55) che ha l'eshift ed un software più evoluto.
-
Penso che il mio budget non mi permetta di prendere il 49 purtroppo. Penso che mi orienterò verso un 45/46 usato
-
Sarà comunque un ottima partenza...
-
Ora non ricordo quale dei 2 se il 45 o 46 abbiano il coperchio motorizzato per chiudere la lente, ma se puoi, opta per quello con la chiusura meccanica della lente.
-
Alla fine ho deciso di virare su un vpr nuovo. Sono sempre diffidente per quanto riguarda l'usato e il venditore ( piuttosto noto tra i membri del forum) non si è degnato nemmeno di rispondere ( evidentemente il mio budget di 1500€ non era appetibile) . Ho trovato un tw 9200 a €1800 nuovo da un rivenditore preparato e di fiducia. Penso che comunque ci sarà un bel passo avanti rispetto al mio vecchio Optoma hd20
-
Che ne dite? Può essere una buona soluzione l'epson?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
waxwork
Alla fine ho deciso di virare su un vpr nuovo. Sono sempre diffidente per quanto riguarda l'usato e il venditore ( piuttosto noto tra i membri del forum) non si è degnato nemmeno di rispondere ( evidentemente il mio budget di 1500€ non era appetibile) . Ho trovato un tw 9200 a €1800 nuovo da un rivenditore preparato e di fiducia. Penso che comunque..........[CUT]
Scusa ma con budget di 1800€ trovi un ottimo JVC usato ( garantito 1 anno ) tra i modelli citati prima
-
eh lo so, ma ho sempre timore nell'acquistare un usato. non saprei davvero di chi potermi fidare
-
Citazione:
waxwork
eh lo so, ma ho sempre timore nell'acquistare un usato. non saprei davvero di chi potermi fidare
Hai moltissimi store online abbiadabili, che trattato alta qualità, non sono molti, ma hanno tutti ottime recensioni.
-
Questo sicuramente, però ho preso contatti con quello che sembrerebbe il negozio più blasonato su questo forum e mi ha serenamente ignorato. mi ha risposto solo nel momento in cui gli ho chiesto l'iban per fare il bonifico( aveva in vendita dei jvc usati). quindi, dato che sono totalmente ignorante in materia home cinema, preferirei ad acquistare un prodotto probabilmente di qualità inferiore ma che mi dia la possibilità di avere un interlocutore che mi da retta anche se spendo " solo" 2000€
-
ti mando via pm, un po' di store seri. tanto li conti sulle dita di 1 mano.
-
Citazione:
AquilaOro77
ti mando via pm, un po' di store seri. tanto li conti sulle dita di 1 mano.
quanto scommettiamo che lo store che ho contattato è tra quelli da te citati? :D
-
Citazione:
waxwork
quanto scommettiamo che lo store che ho contattato è tra quelli da te citati? :D
se tra i 2 citati, non ti ha risposto, mi pare alquanto strano.
Altrimenti li chiamo e gli tiro le orecchie :)
-
puoi fare la tirata d'orecchie!
-