Ok capito...scusami...il 66 o 66 è inteso come l'altezza della base da terra :)
Visualizzazione Stampabile
Ok capito...scusami...il 66 o 66 è inteso come l'altezza della base da terra :)
ooohhh yes! si può essere compresa da 60 e 66 cm a seconda di come regoli lo spostamento del gruppo ottico (LS)
Altra domanda fulminea a bruciapelo. Allora io riesco a reperire il BenQ w1080st a 850 euro o un Epson Eh-Tw5200 a 650.....sono 200 euro di differenza....Quale prendo rapporto qualità prezzo per un entry level? Le misure della stanza le ho gia scritte in precedenza. grazie
il TW 5200 è un buon proiettore oltretutto con il tiro più lungo del W1080... e probabilmente riesci a farlo funzionare anche con uno schermo bianco di guadagno 1.0, con i soldi risparmiati investirai su un buono schermo. Occhio al posizionamento che andrà aggiustato in funzione del tiro e dell'offset...
Ho già preso un peroni stormy come schermo...che mi consigli di fare? Su projector centrale non ho trovato il modello Epson per fare il settaggio
Utilizza questo modello è la sigla per il mercato americano del modello 5200
Nonostante tutto mi consigli di risparmiare e prendere l'epson avendo già preso lo schermo o dirigersi verso il benq..? Valutando anche la differenza tra dlp e 3lcd
Io propoendo per l'Epson, ma se non sei convinto decidi serenamente, i miei sono solo suggerimenti.
Io mi fido ciecamente in quanto non ne so nulla se non un po di lettura in rete ...per questo tengo alla tua opinione perche decido molto in base ad essa....vorrei sapere perché prendere l'epson..essendo 3lcd ..non essendo uno short trhow ....costando di meno etc. .se mi puoi analizzare questa cosa mi fai un piacere
Se non hai mai visto un DLP, la scelta al buio potrebbe presentare delle sorprese...vedi effetto rainbow.
L'acquisto di un proiettore a tiro corto di solito avviene quando ci sono difficoltà ad installarlo per problemi di spazio.
Eviterei di installare il proiettore tra spettatore e schermo potendo scegliere meglio alle spalle in posizione rialzata.
Il prezzo di acquisto oggi è molto conveniente per l'Epson, rispetto al prezzo di lancio. La qualità di questo proiettore è comunque allineata ai modelli di fascia, la taratura appena installato è piuttosto azzeccata.
C'è un particolare...io ho fatto la base schermo 280 cm e quindi dovrei stare ad almeno 4m di distanza...il che vuol dire che sto in fondo alla stanza. Quindi in ambo i casi il proiettore starebbe tra me e lo schermo ...cosa fare?
Ci ho dormito su...prima di rispondere...
Allora ricapitoliamo hai un locale di 4,75m ammesso che tu scelga l'Epson devi collocare il proiettore con lente a 4,10m dallo schermo il proiettore è profondo 25 cm + 5 cm per i cavi sommano 30 cm quindi avrai il proiettore a 4,40 su 4,75m come fai a dire che è tra il punto di visione e lo schermo?
Pensa invece ad una installazione con un W1080, devi posizionarlo a 2,20m di distanza dallo schermo! immaginati questo coso appeso a circa 2,30 di altezza tra te e lo schermo... Mi ripeto e scusami se chiudo se a te piace quel proiettore acquistalo tieni solo conto delle indicazioni date. Buone visioni.
Posso chiederti anche di uno sharp pg-lw3005? grazie
Non conosco quel modello, magari volevi indicare il PG-LW3500...ma parliamo di Vpr destinati ad altri usi...