Visualizzazione Stampabile
-
Non penso tu possa avere problemi, lo schermo è importante ma non esagerato.
L'ingombro del telo è 10 cm (cassonetto) + 44 cm (drop - parte nera sopra il telo)+146 (altezza dello schermo), che sommano 200cm per avere la base schermo a 60 cm dal pavimento dovrà distare circa 40 cm dal soffitto.
-
Ah pensavo che oltre il drop di 44 cm c fosse altro telo....in questi casi come si risolve?
Il telo che ti ho indicato é quello giusto? Grazie
-
Il telo indicato può andare bene, per l'extra drop converrà contattare il venditore, è un opzione possibile ma diminuisce la stabilità dello schermo allungandolo oltre misura potresti avere maggiori oneri e ondulazioni.
-
ok perfetto,quindi mi pare di capire che convenga distanziare il telo dal tetto piuttosto che allungarlo.
solitamente come si distanzia? ci sono staffe specifiche? si può appendere tramite due cavetti d acciaio?
ho cercato tra le immagine delle varie installazioni degli utenti del forum, ma ho visto solo teli attaccati direttamente al soffitto.pensavo che tre metri d altezza fossero abbastanza normali...
-
Esistono delle staffe sono vendute generalmente come opzional per lo schermo Visivo sono queste.
Se acquisti un inceiling allora è normale che lo schermo scenda dal soffitto...ma anche in questo caso la soluzione è costosa anche se di solito con ha un ottimo WAF
-
il problema è che dietro il telo nn ho una parete, ma solo una tenda che copre una porta a vetri. quindi il telo potrei scenderlo solo dal tetto.queste staffe che mi hai indicato credo vadano bene sia per l ancoraggio al muro che al soffitto, ma nn credo che siano abbastanza lunghe da arrivare a 40 cm dal soffitto.suggerimenti?
-
Dovrai utilizzare delle staffe su misura. Conosci un fabbro?
-
Si si,c pensavo anch'io... c sarebbe da capire il risultato estetico,magari qualcosa in alluminio verniciato....
Come conviene procedere? Prima prendere il vpr e il telo,provarli ,e poi dopo avere preso le misure comprare la staffa x il vpr e farsi fare quelle x il telo?
-
Sì dovrai prima provare, installare e fissare il proiettore poi procedere con le staffe su misura.
-
Ok perfetto, faró così.approfitto della tua disponibilità e competenza x togliermi ogni dubbio.se nn ho capito male c é la possibilità di agire sullo zoom,quindi la distanza del vpr dal telo nn é obbligata al centimetro, ma entro un certo range giusto? Qual é la condizione migliore, usare lo zoom moderatamente senza raggiungere gli estremi? Oppure sarebbe meglio nn usarlo proprio?
Il 3d con il telo grigio sarebbe cmq decente?
-
La distanza non sarà obbligata al centimetro. E' possibile utilizzare lo zoom moderatamente evitando gli estremi.
Dal momento che c'è è un peccato non utilizzarlo. Il 3d lo vedrai in modalità lampada alta ( il proiettore ci va in automatico quando lo selezioni) e lo schermo farà il suo dovere, la luminosità sarà comunque sufficiente.
-
Grazie mille per la disponibilità. se dovessi avere altri dubbi prima dell acquisto o nel montaggio so su chi contare ;-)
-
Ciao, riprendo la discussione perché ho risolto i problemi relativi all installazione di telo e proiettore. l unico dubbio che mi resta è quello relativo alla dimensione del telo. i contrast di visivo.de consigliati sono uno da 2,36 m netti di base e uno da 2,60 metri netti di base. nel mio caso qual è la misura più indicata? grazie
-
Nel tuo caso andrei senza pensarci con il 260 di base
-
Ottimo grazie! Con gain 0.8,distanze e misure in gioco nn avrò problemi con la luminosità del vpr giusto?