Visualizzazione Stampabile
-
No, la serie ZT e VT sono entrambi modelli 2013, ZT è nato come il TOP dei TOP plasma offerto in Italia nel l'unico taglio da 60", ma le differenze prestazionali rispetto al VT sono abbastanza irrilevanti ad esclusione della visione in condizioni di forte illuminazione dove ZT fa la differenza.
Si i canali SD sono i canali "normali" non HD.
-
Se la differenza di prezzo non è un problema (circa 1000€), allora il 60ZT60 è il meglio che si possa trovare attualmente in commercio.
-
Su tuo consiglio...su comtech.de è disponibile a € 2.799,00 circa 600€ in piu del 65vt60.
Comtech mi risulta essere un sito affidabile, ora gli scrivo per capire se spediscono in italia e a che costi.
In quel caso visto che quello è il meglio assoluto e prob per la mia distanza breve 60'' può bastaer (sempre su vostro prezioso consiglio), mesà che opterò per questo :)
-
60" da 2 metri e come stare al cinema.
-
Dalla tua distanza o il 55vt60 o il 60zt60, scegli in base al prezzo.
-
Nei giorni scorsi, nelle note catene lo ZT60 lo davano a meno di 2500 euro.
-
-
Ciao ragazzi,
siamo al momento della scelta mesà....mi è arrivata stamani la mail da un noto rivenditore che è toranto disponibile a 2499€ il Pana 60zt60
Ho visto nel frattempo l'oled LG dal vivo e devo dire che rispetto al mio attuale VT20 è davvero un altra cosa (almeno con il filamto che mandavano in loop loro).
Ultimo giro di pareri...a questo prezzo e rispetto all'oled LG (e al mio attuale VT20) mi faccio coraggio e vado secondo voi ?? :)
Aggiungo un ultimissima donanda...vedo che ha 3 hdmi (perchè non 4 come quasi tutti ??? :/) ...esiste uno switch per collegarci cmq 4 sorgenti perchè ne avrei la necessità !!! :)
Per il resto, grazie a tutti per i consigli di queste settimane. :)
-
Io avevo i tuoi stessi dubbi , alla fine ho preso il ZT60
-
Non so quale loop hai visto tu su LG, io ho visto quello del fiume nel canyon, OLED con nero impressionante ma immagini in movimento pessime, OLED per adesso lo lascerei volentieri sullo scaffale.
60ZT60 a 2.500 euro IMHO è da prendere al volo
-
Come va con il VT60 ??? :)
Effettivamente nero profondissimo, ma anche io vedevo qualcosa di strano in movimento (c'era un video di partite di calcio).
Vado con lo zt60 a questa cifra....mi sembra ottimo e penso che per un pò di anni starò ok...poi gia così credo di aver capito (non avendolo potuto vedere dal vivo) che il salto con il mio VT20 è abbastanza grande ?? :)
-
-
Come va il VT60 era per monomm :)
Il resto era per te invece ahahaha :)
-
Ah, adesso è chiaro
Con 60ZT60 sarà sicuramente un bel salto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
capitano83
Come va il VT60 era per monomm :)
Il resto era per te invece ahahaha :)
Io ho preso lo ZT60 a 2500 e ad oggi nn credo ci sia di meglio, avevo scritto VT60 , l'emozione ......