Aggiornamento del firmware :
Upgrade File(USB type) datato: 2014.07.09
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento del firmware :
Upgrade File(USB type) datato: 2014.07.09
la differenza di prezzo che c'è tra garanzia ue e ita per il solo T2 non vale la pena anche a mio avviso...
tanto come ha detto già il nostro amico per t2 se ne parlerà quando gli altri saranno 10 anni avanti
@Milan88
edita per favore il tuo post.
NUOVO Aggiornamento del firmware :
Upgrade File(USB type) datato: 2014.07.22
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da poco ho comprato il 40 pollici 6500h versione dell'est..volevo chiedere a quanti hanno questo tv se possono postare delle foto del service menu cosi da poter vedere le differenze tra le varie versioni ita europea inoltre mi sarebbe molto utile un quanto probabilmente mentre cercavo la local set per italianizzare la tv forse qualcosa ho modificato :mc: anche se in apparenza funziona tutto, grazie.
Salve a tutti
Ho comperato da alcuni giorni un Samsung 55 H6500 Version Nr 01. Visto che e´un modello europeo volevo cambiare la nazione (nel menu mi dava Belgio Luxemburgo Olanda) volevo mettere Italia e cosi mi sono deciso di andare nel sevizio menu Tecnico con la combinazione nel mio telecomando
spegnimento tv + info+menu+mute+accensione tv .
Qui ho cercato la voce Local Set non la ho trovata ovviamente però sono andato stupidamente sotto la voce "Option" e dopo alla voce "Type" e li ho cambito il modello .Il mio problema e´non so piu´che modello Type era originariamente :( mi puo aiutare qualcuno ????adesso provvisoriamente ho messo il numero 55A1F603.
La tv x ora funziona normalmente ma la mia paura e che quando dovró scaricare in futuro un Update questo mi crera grossi problemi . Ringrazio anticipamente chi mi può dare un aiuto
io ho un 40 pollici e ho in quella voce di menu: 40a1af0v
ho avviato poco fa una chat con operatore samsung e mi ha detto che il T2 implementato nel modello italia sarà compatibile anche col codec h 265....a me sembra una bazzecola...
NUOVO Aggiornamento del firmware :
Upgrade File(USB type) datato: 2014.08.18
Ciao a tutti,
premetto che ho un 40H serie 6200 e non 6500.
Prima di aprire un thread separato, vorrei sapere se con i vostri 6500 riuscite a collegarvi ad una rete Wi-Fi nascosta.
Con un UE55ES7000 ci riesco, ma il 6200 si connette solo se la rete è visibile.
Il firmware è l'ultimissimo.
Grazie
S
ma cosa intendi per nascosta?
Per "nascosta" intendo una rete che non invia il broadcast name, e quindi è invisibile quando si fa la scansione delle reti wi-fi disponibili.
Per connettersi si deve conoscere il nome della rete ed immetterlo manualmente.
Con il 55ES7000 non ho problemi, con questo si.
Grazie
ok non saprei aiutarti mi dispiace
Com'è il 3d su questo tv?