@emaguzzetti. Non vedo l'ora. Il problema come al solito sarà il costo eccessivo (ben superiore ai 70£ di Amazon UK). E soprattutto perchè questo ritardo? Perderanno senz'altro acquirenti ... Ma che marketing hanno ?
Visualizzazione Stampabile
@emaguzzetti. Non vedo l'ora. Il problema come al solito sarà il costo eccessivo (ben superiore ai 70£ di Amazon UK). E soprattutto perchè questo ritardo? Perderanno senz'altro acquirenti ... Ma che marketing hanno ?
Sarebbe ora che tutte le serie televisive venissero riprese in digitale 4k, con telecamere tipo RED. I costi sarebbero molto minori.
ma se l'avete già vista in italiano vi straconsiglio di rivederla in lingua originale.
walter è tutto un altro livello ;)
Ma come si fa a guardare BB doppiato in italiano?!???...prendetevi i Br Uk!
E' una sorta di riflesso Pavloviano...:) Ho beccato la serie per la prima volta su Rai 4 in Italiano...
Ma quanta banda ci vuole per streamare in 4K?
Quando penso alla mia 7 Mb che quando va a 3,5 è grassa, mi verrebbe da piangere.
Per Netflix 15 Mbit
adesso si sono decisi a portare la fibra 100 Mbit, anche se non so cosa possa servire visti i servizi vod disponibili. da vedere la prossima stagione le nuove serie Marvel, comunque volendo è possibile aggirare il blocco territoriale. io personalmente ho smesso per principio di prendere i cofanetti da quando in Italia escono solo in dvd mentre all'estero sono in bluray, e poi per rimarcare quanto e considerato il mercato italiano, le edizioni straniere hanno i sottotitoli delle lingue più assurde(koreano, turco, arabo, etc) ma non l'italiano.