dopo un ulteriore studio e' entrato a far parte delle mie valutazioni il plasma samsung 51 8500...perche' mi sembra di aver capito che sia piu' luminoso del vt60...cosa ne pensate visto il discorso luce?!!
Visualizzazione Stampabile
dopo un ulteriore studio e' entrato a far parte delle mie valutazioni il plasma samsung 51 8500...perche' mi sembra di aver capito che sia piu' luminoso del vt60...cosa ne pensate visto il discorso luce?!!
Non male come idea.
Ma da 3-3,5 metri un 50" è veramente piccolo.
Distanza perfetta per un 55".
Un po' meno per il 50", però al limite si può anche fare. Vorrà dire che con i film in 2:40 avvicinerai ancora un po' il divano (e ti assicuro che lo farai). ;)
In effetti ricordo di aver letto che l'F8500 è un po' più luminoso del VT60.
Dai un'occhiata qua. http://www.avmagazine.it/forum/108-d...1-quot-64-quot
Io ho puntanto dritto sul Panasonic 65VT60 e tieni conto che il mio salone ha una finestra di 3mtX2,8mt ed una da 3mtx1,5mt.
Il TV è abbastanza luminoso (molto di più rispetto ai vecchi plasma), certo se non hai una tenda ed i raggi solari arrivano direttamente sul TV allora qualche problema potresti pure averlo. Nel mio caso, nei periodi critici come i pomeriggi d'estate mi basta chiudere un po' la persiana delle due finestre e il problema è risolto.
Niente in confronto al gusto di vedere un bluray con il VT60!!! :p
sempre piu' convinto del vt60 anche se mi piacerebbe sapere come si comporta con le partite e con sky cinema hd.....ne vale sempre la pena?!
Kalach non lo tentare... altrimenti finisce come me che sono partito valutando un 46" e dopo aver letto per mesi avmagazine mi sono trovato a casa con un 65" VT60 :sofico:
Non credo tu ti sia pentito.... ;)
Assolutamente no :p
qualche pensierino verso il 65 e'gia' partito!!!!! ma dovrei aspettare le buste!!!:D :D :D
In verità, a prescindere dalla dimensione, se deciderai di acquistare un pana VT60 ti consiglio di affrettarti perché le scorte si stanno esaurendo ed i prezzi stanno salendo. Ad esempio, il 65" negli eshop italiani non si trova a meno di 3000 euro invece in Germania (dove l'ho acquistato io) puoi ancora trovarlo a meno di 2300 + spese.
Ma prendi un VT60 non ci pensare neanche ... e anche velocemente purtroppo dato che non dureranno ancora per molto ... :-(