Visualizzazione Stampabile
-
Si è il modello Top di serie in UHD, dirti che si è comportato egregiamente è riduttivo, senza cambiare nessun settaggio la resa era già eccezzionale, figuriamoci fargli una calibrazione ad hoc cosa potrebbe fare. Ieri in un marcopolo expert era presente anche il 65HU8500, ero tentato.....ma ho desistito in attesa del 78.
Citazione:
Originariamente scritto da
tvlg
È un uhd se non sbaglio?? Come si è comportato??
-
Ma il modello di punta non è il f9000??
-
L'F9000 era il Top di Gamma dell'anno scorso. Quest'anno il top di gamma con schermo piatto UHD è la serie HU7500, invece per quel che riguarda il top dei top come hardware ed implementazioni, che il 7500 non ha, è la serie HU8500 con schermo curvo.
-
mettendo a confronto i vari modelli HU8500 e F9000 le caratteristiche sono pressochè identiche se non che HU8500 ha 1200Hz e Auto Depth Enhancer, Color Accuracy contro i 1000Hz dell F9000 e le altre due opzioni che mancano. Da quanto detto da samsung verranno implementate col nuovo one connect
-
Se così fosse mi si toglierebbero subito gli unici dubbi che ancora ho sull'acquisto dell'F9000, Teo dove hai letto di questa notizia sull'implementazione di quelle funzioni tramite One Connect Box sull'F9000?
-
Lo avevo letto in un articolo tedesco e oltre a tutte le caratteristiche come hdmi 2.0 risultavano anche quelle due ma sinceramente non so quanto fidarmi oggi ho contattato samsung per sapere quando uscira il one connect e le caratteristiche che avra e mi hanno detto che ancora nn sanno niente l'unica e aspettare e vedere appena esce io sicuramente lo prendo massimo faccio da cavia :D
-
Io credo che non le implementeranno, sono studiate per lo schermo curvo (purtroppo)
-
Se e veramente cosi in pratica f9000 e hu8500 sono identiche solo che una e curva e ha 2 caratteristiche in piu rispetto alla piatta, io vado da dio col mio f9000
-
-
Ma avere un led curvo a cosa serve?? Io sapevo che quelli curvi li facevano per gli oled!!