va meglio l'RA 12
Visualizzazione Stampabile
va meglio l'RA 12
Ciao Antonio, hai avuto modo di confrontarli? Con quali diffusori? Grazie
E che mi dite del Rotel RA-1520? Va meglio del 12? Grazie
adesso c'è il 1570
Così Antonio, sicuramente è più nuovo e più performante ma la spesa in più è giustificata soprattutto per i dac per la musica fluida ecc. penso che x la qualità audio non ci sia poi un abisso...
sei fuoristrada
Spiegati meglio per favore, grazie. Riusciresti a fare un confronto tra i due?
l'ho fatto tante volte......e la differenza è nettissima....il dac costa 0,50 centesimi in più rispetto a un altro.....se proprio bisogna trovare una giustificazione nel prezzo e parlare dello stesso si vede in tutto tranne che nei dac e menate simili
Quoto Antonio io mi riferivo al RA 1570 è un'eccellente ampli
Saluti Eugenio
Ma ne sono sicuro che il 1570 sia eccellente ma costa anche il doppio rispetto al 1520 e che comunque il 1520 non sia poi così malvagio rispetto al 1570. A me non interessa la musica liquida ma semplicemente da neofita penso che il 1520 sia un giusto compromesso qualità prezzo per come è costruito (toroidale, dualmono ecc..) e come si sente... Spero di farmi capire
non c'è confronto fra i 2
Il 1570 sarà sicuramente superiore ma per me è inarrivabile. E invece tra l'RA-12 ed il 1520 che mi dici? Grazie. Poiché il prezzo dell'usato del 1520 è simile al 12 nuovo...
Io son sempre piu convinto che l'ampli e Dac devono essere due cose separate quindi prenderei un Ra 10 con un Dac magic100 con una spesa totale di poco superiore ai 500€
Saluti Eugenio