Visualizzazione Stampabile
-
Ancora no ! Giusto il dolby true hd
Senti nel thread 300 se puoi mettere un altro lettore . Se hai un sintoamplificatore elimini il problema delle limitazioni dolby digital .
Oppure puoi optare per i lettori BD oppo , ma costano un po' più . Le scelte non mancano , basta avere soldi :D
-
E come lo vedi un WD Tv live abbinato ad un lettore????
-
Sono andato oggi pomeriggio da Euronics e Nova, mi sono fatto collegare tutti i lettori bluray 3D top di gamma, Sony, LG, Philips, Samsung, Panasonic...Nulla!!! Chiavetta irriconoscibile...Ho chiamato qua un famoso negozio a Roma se si poteva vedere e fare eventuali prove per l'OPPPO 103D...Mi precipito....Fatto prove....legge tutto...ma proprio tutto....ed una qualità video superba...mai visto nulla di simile....PRESO SUBITO!!!! Consiglio a tutti!!! Non ci sono più problemi per anni di nessun genere....Grazie John, senza il tuo aiuto e consiglio naufragavo ancora in alto mare....
-
Hai fatto la scelta giusta ! Lettori oppo sono il massimo come qualità , il prezzo è un po' alto ma la qualità si paga .
In questo forum sono ben informati delle qualità oppo :D , non mi avevi indicato la cifra che volevi spendere , così avremmo risparmiato tempo .
-
Comunque il mac riesce a gestire le partizioni Ntfs, utilizzando software aggiuntivi come Paragon Ntfs for Mac..