Re: Re: Re: Re: Old GoldBox , S-VHS .....
Citazione:
Pippeis ha scritto:
1- Lo skybox è perfettamente adatto alla maggiorparte degli italiani. Io ne ho ben 4 e non ho mai avuto problemi. Le lamentele nei confronti dello skybox sono di altro genere.
2- Tua sorella o il tuo amico o il tuo babbo hanno settato lo skybox in rgb su un tv che si accorge della differenza?!
3- Pagherebbero di tasca propria un decoder differente solo per una qualità maggiore e per delle funzioni che forse non userebbero mai?!
4- Hanno effettivamente riscontrato dei problemi o ne hanno sentito solo parlare?!?
5- Tutti si lamentano di sky e dello skybox ma solo in pochi sanno perchè! Mia nonna (di 76 anni) non voleva mettere sky (però le piacciono alcuni canali) perchè il pirla dell'unieuro le ha detto che sky fa schifo è lo skybox non è di qualità!!!!
ciao...
1- Se per questo,anche io con il mio vecchio GoldBox (Quello Blu, Philips) non ho mai avuto problemi,e a quanto sento, e' bene tenerselo stretto, e' ovvio che essendo un prodotto di massa, possa essere un prodotto, "basic", benissimo, e nessuno accusa sky di questo! Ma..... (leggi il 3° punto)
Pero' i problemi degli SkyBox attuali io li ho sotto gli occhi, e mia sorella che lo ha in comodato, gli puo' andare bene , ne ha sostituiti gia' 2, il mio Babbo invece , ha avuto diciamo una fregatura visto che Sky glilo ha venduto... quindi... si attacca...e lo cambierebbe....
2- Per quanto ne so , gli SkyBox attuali non permettono di settare uscite S-VHS e RGB, proprio di questo si discuteva, e cmq le immagini Composite si vedono bene... cmq sono curioso del fatto "uscite" e voglio testare con mano... ripeto io ho il GoldBox di Telepiu' loro hanno quello Bianco di Sky,e sono tre modelli differenti....
3- Mia sorella forse no , mio Babbo si.... E sopratutto IO SI!! Lo vorrei della marca che piace a me come dico io con le Cam, e le uscite DVI,Componet su RCA e Coassiale SPDF, e di questo si critica Sky, oltre alla troppa compressione delle immagini... veramente esagerata la qualita' ed il Dolby Digital no nsanno proprio cosa sia!!!!
4- Purtroppo l'ho verificato io di persona, sono bastate le varie cene a casa di amici, sorella e genitori per vedere , i problemi gia' menzionati...
5- Giustamente voi non mi conoscete, ma io sono uno che, fino a che non vede non crede e non mi fido, di quello che dicono gli altri, fino a quando non l'ho verificato di persona... se possibile , e sopratutto no nmi fermo mai ad una campana sola...
In questo caso , ho le prove personali di tutti i casi...
Francesco