Visualizzazione Stampabile
-
Forse è così e non ho afferrato bene io il concetto, comunque se non si ha necessità di formattare, non conviene aggiornare da 8 a 8.1.
-
Non conviene passare a Win8, ma se ce l'hai già l'aggiornamento a 8.1 di sicuro non gli fa male ;)
-
Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
Inoltre l'interfaccia di Win 8.1 sembra realizzata appositamente per il multimedia, il lettore audio integrato è meraviglioso, quello video funziona discretamente anche se non legge gli MKV (ma è uscita la versione Modern app di VLC che sarebbe da testare). La start screen ti fa vedere le informazioni principali che scegli, le tue foto e le varie notizie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simo_rh
Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
..........[CUT]
Per un tablet touch o un media center la nuova interfaccia va benissimo, anzi è decisamente comoda, ma non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!
-
Citazione:
wolf_avm
non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!
Si concordo, infatti la prossima major release avrà, per i sistemi desktop, il "vecchio" desktop con la possibilità di far girare in tale ambiente le app modern..
-
Citazione:
simo_rh
Si concordo, infatti la prossima major release avrà, per i sistemi desktop, il "vecchio" desktop con la possibilità di far girare in tale ambiente le app modern..
L'hanno annunciato ufficialmente?
-
informazioni trapelate da un leak per cui dei dipendenti MS sono stati licenziati e denunciati..
-
Citazione:
simo_rh
informazioni trapelate da un leak per cui dei dipendenti MS sono stati licenziati e denunciati..
Spero tanto che sia vero....
-
Citazione:
John B
La cosa brutta di Windows è che dovete formattare per risolvere i problemi :D
Ho giurato 5 anni fa di non prendere più un pc con Windows , preferisco a mettere ubuntu che quel laboratorio virale :D
Formattate , formattate !
Si vede che non usi windows da 5 anni :asd:
Sia con 7 che con 8 non ho mai avuto necessità di formattare
-
Citazione:
Picard#16
Si vede che non usi windows da 5 anni :asd:
Sia con 7 che con 8 non ho mai avuto necessità di formattare
Si vede che non hai mai usato SO diversi da Windows :D
Cambia finché sei in tempo , la tua vita cambierà . Niente formattazione , niente virus , installazione programmi immediata , fluidità , no crash , bello da vedere , ecc . Provare per credere !