@ mima
grazie mille. speriamo di non avere problemi.
vi terrò aggiornati.
Visualizzazione Stampabile
@ mima
grazie mille. speriamo di non avere problemi.
vi terrò aggiornati.
La cosa principale è contattare il venditore al piu presto!
già fatto via mail. domani mando una raccomandata.
Allora, vi aggiorno: ieri ho ricevuto una mail del rivenditore che mi chiede di reimballare il tv, lo ritireranno e contestualmente consegneranno il tv nuovo in sostituzione. Sono in attesa di un contatto telefonico dal corriere. Speriamo bene...
direi che si e' instradato nel modo corretto. in bocca al lupo!
Ragazzi io ho acquistato lo stesso tv da eprice. Devo fare qualcosa prima che arrivi? Consigli? Grazie
Mi è arrivato oggi il GT da 50". ho firmato così:
imballo integro, accetto con riserva di verifica funzionamento.
Se noti l'imballo danneggiato fallo presente e scrivi imballo danneggiato, io ho fatto aprire l'imballo per vedere che almeno il display non fosse rotto!
Il TV funziona per la cronaca :D
su altroconsumo ho letto che le spese di spedizione per recesso sono a carico comunque del venditore.
Aggiornamento: volete farvi due risate? Oggi è arrivato il nuovo tv. Rotto. Una bella fascia verticale bianca larga 15 cm al centro dello schermo.
Adesso scusatemi, vado a spaccare tutto.
Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto loro, ovvero ritiro e riconsegna a casa tua a spese loro.
Grazie, ci avevo pensato anch'io. Però questa volta, memore dell'esperienza precedente, non ho smontato tutto l'imballo, ho solo tolto il "coperchio" di cartone e collegato il cavo di alimentazione senza toccare nient'altro. Reimballarlo è stato semplice. Il rivenditore mi ha già comunicato di aver spedito l'ennesimo tv in sostituzione.
Azz...io sto per ordinare un 65 e mi viene già male. Ma non ho capito bene, l'imballo non presentava segni in nessuno dei due tv? Che sfiga hai avuto accidenti!
In questo caso trattasi sicuramente di un flat montato male sul pannello, al 90% basta rimetterlo nella giusta posizione ed il tv riprende a funzionare regolarmente. Ovviamente questa operazione (non semplice) deve essere fatta da un tecnico Panasonic.