Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
Sono ottime amplificazioni, ma credo che sia meglio puntare su un pre e finale magari con qualche annetto sulle spalle le 3.5 sono ottimi diffusori meritano una buona amplificazione.
Un negozio vicino alla mia città mi ha proposto, usato, un Musical Fidelity A3 e A300 (pre e finale) a 2450€. Pensi possa andar bene anche come quotazione? Grazie
-
non saprei dovresti vedere di provarli, a me non entusiama molto il suono MF.
E che la proac di suo ha un suono "Inglese" non vorrei che con MF ammorbidisci molto il suono.
Con quelle cifre potresti anche cercare in rete pre e finali spectral se non ti interessa il phono cerchi un dmc12 e un dma50 sei grosso modo attorno ai 2600/2800€ sotto i 3000€ comunque e suonano decisamente meglio dei MF
-
Citazione:
2112luca
non saprei dovresti vedere di provarli, a me non entusiama molto il suono MF.
E che la proac di suo ha un suono "Inglese" non vorrei che con MF ammorbidisci molto il suono.
Con quelle cifre potresti anche cercare in rete pre e finali spectral se non ti interessa il phono cerchi un dmc12 e un dma50 sei grosso modo attorno ai 2600/2800..........[CUT]
Grazie per i consigli. Parlando di integrati invece? Ieri ho ascoltato, ma in negozio, un Electrocompaniet Eci 3 che domani mi porteranno a casa per una prova con le ProAc....
-
una prova non fa mail male, ma sei sceso di brutto come categoria.....seipartito con degli ampli 2500/3000€ sei arrivato a 1000€ dell'ECI3
-
Citazione:
2112luca
una prova non fa mail male, ma sei sceso di brutto come categoria.....seipartito con degli ampli 2500/3000€ sei arrivato a 1000€ dell'ECI3
In realtà è usato e lo venderebbero a 1400€. Dicono che è migliore di un Audio Analogue Fortissimo che mi darebbero nuovo a 1500€
-
A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
-
Citazione:
any66
A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
Possono essere presi in considerazione?
Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
Grazie
-
Citazione:
eltonjohn
Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
Possono essere presi in considerazione?
Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
Grazie
Avevo scartato anche il Marantz per lo stesso motivo
-
ascolta il nuovo marantz PM 8005
-
Citazione:
antonio leone
ascolta il nuovo marantz PM 8005
Grazie.... Lo ascolterò e valuterò sicuramente. Si può abbinare alle ProAc 3.5?
-
finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae
-
Citazione:
antonio leone
finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae
Grazie veramente.... Lo valuterò sicuramente. Un negozio della mia città mi farà provare un Electrocompaniet Eci 3 la prossima settimana direttamente a casa con le casse. È usato e me lo venderebbero a 1400€. Pensi che il marantz possa essere una scelta migliore?
-
Un'altra informazione. Volendo abbinare al tutto un lettore cd pensi si meglio restare in casa Marantz con il SA 8005 o prendere l'Oppo? Grazie ancora.... :-)
-