Io ho acquistato le nuove, ma mi devono ancora arrivare.
Visualizzazione Stampabile
Io ho acquistato le nuove, ma mi devono ancora arrivare.
mi riferivo all'altro utente ;)
scusami e' l'inesperienza......sono nuovo!!Cmq Antonio Leone per questo forum e' un mito...Sei uno dei piu'competenti in materia! Complimenti!! I tuoi consigli sono come il Vangelo.
Le vecchie. Le nuove non le ho ancora viste dal vivo
Grazie per la risposta Giannichs.Sono pių tranquillo, credo che le nuove non saranno tanto differenti, hanno solo il reflex davanti anziche dietro.
A quanto pare le hanno migliorate. E poi per me il reflex anteriore č una gran cosa visto che le ho quasi attaccate al muro. Cmq esteticamente sono uniche , le ho prese bianche e da questo punto di vista non hanno rivali. Appena riesco posto una foto
Grazie ancora.Si infatti ho optato per le nuove giusto per il reflex anteriore, anche io dovro' montarle quasi attaccate al muro e poi esteticamente sono belle.Appena mi arrivano ti dico...
Sto aspettando tanto per ricevere le nuove B&W 686 serie s5 di colore bianco.Qualcuno puo' procurarmele piu velocemente?grazie
tanto quanto?
Mi han detto ancora qualche giorno, ma vado avanti con questa storia da circa 15gg!!
quindi nessuno sa dove poter procurarsi le B&W 686 s5 (il nuovo modello)?
Qualcuno puo spiegarmi come far risaltare gli alti delle mie 686, quando le avevo sentite in negozio avevano un suono molto definito ma adesso che sono collegate al mio denon i bassi coprono il resto. Cosa devo fare?
regola l'EQ