Molto bella nonostante sia amatoriale.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la guida/recensione, davvero utile, in aggiunta ai consigli dei forumers esperti, mi ha convinto a scegliere il 50ST60, acquistato ieri sul peperoncino.... ;)
Eventuali settings di riferimento interesserebbero anche me..
Oh, Nenny... era onnipresente e disponibilissimo!..
Sim.ba, contento che ti ha aiutato a scegliere un buon prodotto (mò chiedo la percentuale alla Pana... :sofico: ). I setting, ne avevo trovati, ma preferisco che sia qualcuno con maggiore esperienza di me a lincarli in quanto non avendoli testati non ne posso garantire la bontà, inoltre da quanto ho capito, specialmente quando il televisore è agli inizi della sua carriera, và lasciato con le impostazioni di default . Io ho impostato Cinema e True Cinema, e già questi spero che non gli arrechino danno e comunque son considerate impostazioni assai vicine a quelle di una calibrazione di tipo professionale con tanto di sonda. Tornado alle barre di scorrimento, sono pure io del parere che vadano utilizzate solo in caso di effettiva necessità (come del resto specifica la stessa Panasonic nel libretto di istruzioni). Io ho lasciato tutte le mattine, 2-3 ore quei pattern di LCDScrub, ma non mi sento di affermare che siano indispensabili per il rodaggio dei fosfori.
Complimenti per la recensione !!
Avrei una domanda ... (il mio è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )
Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.
Grazie mille.
billgates
Grazie janosaudron ...
potresti misurarlo ? :-)
Dovrei capire se ci sta sotto il centrale dell'ht ...
Grazie ancora.
billgates
Bill se ho capito bene la tua domanda....la distanza fra la cornice cromata del pannello e la base argentea di appoggio e' di 3 cm....se ho capito cosa chiedevi:)
Marcello
Intendo dire quanto spazio c'e' tra base di appoggio e cornice della tv.
Cioe' quanto puo' essere alto un centrale in modo che stia sotto al tv.
Grazie.
billgates
DAL TAVOLINO D'APPOGGIO MI RISULTANO 5CM dalla cornice del pannello :o
Marcello
Pooochiiiii !!
Grazie Marcello.
billgates
Grazie !
A questo punto lo dovro' installare a parete ! Sotto non c'e' abbastanza spazio ...
Non so se sono ot ... ma potreste indicarmi una staffa per il montaggio a parete ?
Grazie.
billgates
Dopo ti ci guardo io... credo sia qualcosina in piu di 5 cm!
staffa... dipende come la vuoi. a poco prezzo ci sono le meliconi. vai nel sito meliconi.it e scegli quella che fa per te! ;)
@nemesis_1
Ottimo lavoro, complimenti! Anche simpatico........., se mi posso permettere in alcuni frangenti mi hai ricordato l'assessore Palmiro Cangini. :D ;)