Visualizzazione Stampabile
-
il mio giudizio entusiastico del secondo post era dato dalla recensione letta all'epoca su nocturno (che ne tesseva lodi) e rileggendolo ora può sembrare che il bluray l'abbia visto dal vivo (commento fuorviante mi spiace :'(.....)....non ho mai avuto piacere di vederlo dal vivo purtroppo ma non ne ho sentito parlar bene...se troverò il cofanetto deaodato a un prezzo ragionevole forse lo prendo però i commenti negativi non mi invoglianoall'acquisto (e di commenti positivi non ne ho letti moltissimi)....sul fatto di "tenersi stretto il dvd" era un discorso legato prettamente al commento audio di deodato.
-
guarda Bane per quel che mi riguarda questo è uno dei peggiori BD della mia collezione ed ha filtri talmente evidenti che negarlo significa allora che ci sono per forza due edizioni in commercio... purtroppo il link che avevo postato con uno SS di comparison non funziona più ma sarei curioso di vedere qualche SS fatto sulla tua copia... hai modo ?
alex la mia non voleva essere polemica, ho sperato che magari avessi visto un BD diverso dal mio, che quindi, unitamente alla rece entusiastica di Bane, ci confermasse l'esistenza di due versioni...
-
figurati barret nessuna polemica ;-)
-
Io riconfermo quanto scritto qualche giorno fa: ho visto svariate centinaia di blu ray ma questo è davvero il peggiore (se la gioca con Spartacus). Mi viene quindi da pensare che esistano due versioni. Si potrebbero confrontare gli EAN. Le vostre che codici riportano?
-
Purtroppo non ho modo di catturare ss tramite pc, sicuramente la cosa è curiosa, io posso dire che su oltre 3 metri di schermo ho visto solo un video ottimo, proprio il tipo di transfert che ti fa sembrare di visionare la pellicola, per quanto riguarda il codice EAN quello della copia in mio possesso è: PSB20822 ed è edito da Cecchi Gori.
Stasera lo rimetto su per vedere qualche scena.
-
stesso codice... ad ogni modo Bane è tornato funzionante il mio link al post nr. 7 di questo thread, che ti invito a visionare (si tratta di una comparazione tra la nostra edizione e la grindhouse)... mi piacerebbe sapere se ti ritrovi anche con la tua copia...
-
Non mi carica la pagina dal cellulare, non sono riuscito a rivedere qualche pezzo ma ad esempio la grana bella in evidenza la ricordo in parecchie sequenze, ci sono dei cali dovuti al girato ma un disastro di filtri non lo ricordo proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
che schifezza...meglio tenersi il dvd