Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
tieniti il denon
puoi approfondire per favore?:)
-
e che vuoi approfondire, suona meglio a 360 gradi, è un altro pianeta di macchina
-
quoto sinto cosi non ne fanno più. ...
-
Citazione:
antonio leone
e che vuoi approfondire, suona meglio a 360 gradi, è un altro pianeta di macchina
non pensavo fosse così superiore, meglio, investirò per nuovi diffusori:)
-
ho visto adesso che è un AMPLIFICATORE e non sinto....ovvio allora che suona meglio. Effettivamente roba di un tempo non la fà più nessuno...nè Denon, nè Marantz nè Pioneer ecc.
Il cambio ha senso se vuoi le prese HDMI, i codec nuovi, il 3D il 4K ecc.
Questo è una bella bestia cmq: http://www.marantzitaly.com/it/produ...oductid=av8801
-
E' un integrato,nulla di diverso dagli altri,intendo come funzionalità
come componenti usati non lo so invece ma a vederlo è una bestia.
-
Dal top al flop ? Non c'è paragone passi da un super top ad'un sinto di bassa gamma. 2 pianeti diversi. Io mai lo farei.
-
Citazione:
MauroHOP
Denon e Marantz sono ben diversi. Io il paragone però posso fartelo con il 1713 che avevo...il Marantz è decisamente più dettagliato e corposo. Il Denon più scuro e incentivava di più i medio bassi. Marantz mi ha sturato il tutto, specie il centrale, e ha reso il tutto più coinvolgente.
Vedi se riesci ad ascoltarli entrambi. In tal caso il concorre..........[CUT]
Ma tu quel denon lo hai mai visto? Sai le differenze tra questi 2 ? Ciaoooo e dai un'occhio http://www.avland.co.uk/denon/avca1se/
-
Citazione:
antonio leone
tieniti il denon
-Appunto....non ha nulla a che vedere col (pur buono)7007 e poi, tutti i Denon che ho confrontato con i (pur ottimi) Marantz mi sono sembrati piu' dinamici
ovviamente a parita' di classe....
SALVO.
-
Citazione:
any66
Calmo....io ho dato un consiglio SE volesse cambiarlo con qualcosa di moderno. Se se lo tiene ben venga...ma se uno vorrebbe qualcosa di moderno che fà si tiene quello a vita? prima o poi dovrà cambiarlo con qualcosa...
-
Citazione:
MauroHOP
Se se lo tiene ben venga...ma se uno vorrebbe qualcosa di moderno che fà si tiene quello a vita? prima o poi dovrà cambiarlo con qualcosa...
.
E allora lo deve cambiare con questo:
http://www.audiogamma.it/prodotti/de...-avc/2438.html
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
Purtroppo è fuori portata, credo che terrò il mio, certo l'equalizzazione automatica e la possibilità di poter ascoltare tramite usb mi interessavano.
-
-
Citazione:
MauroHOP
Calmo....io ho dato un consiglio SE volesse cambiarlo con qualcosa di moderno. Se se lo tiene ben venga...ma se uno vorrebbe qualcosa di moderno che fà si tiene quello a vita? prima o poi dovrà cambiarlo con qualcosa...
Sono calmo ma non si fà un cambio così, quello è un mostro contro un entry level ,come cambiare la ferrari con la 500. Forse lui non sa cosa possiede . Quello suona bene molto bene . Ma bisogna dargli casse all'altezza.
-
Citazione:
magoturi
Questo si !!! Non so se lo supera come audio ma siamo già su alto di gamma e lo conosco benino era accoppiato con POA-A1HD con serie 800 B&W (front 802D) impianto di alta gamma che suonava da paura.