forse la sensazone dellla mancanza di bassi non è dovuto alle b&w 685 ma all'ambiente dove sono collogate
cha enfatizza le altre frequenze, come faccio a sapere se la quantita di bassi è giusta ed equilibrata con le altre frequennze?
Visualizzazione Stampabile
Forse sei arrivato al limite del piccolo DEnon -- i piccoli giap non sono dei campioni e tanto meno sono capaci di buoni bassi e in più hanno nn sono molto lineari con il potenziometro del volume.
Prova ad ascoltare le 685 con un ampli più performante (ovviamente migliora l'ambiente)
Jakob
Ho anche io le 685 ed i bassi ci sono, ma necessitano di un amplificatore muscoloso.
Di norma una stanza con tante vetrate dovrebbe enfatizzare le alte frequenze, ma non credo il problema sia quello. Forse hai l'orecchio assuefatto a una configurazione in 2.1 e adesso il 2.0 ti sembra "strano" (?).
Spesso non sono gli amplificatori o i diffusori che non vanno, ma le nostre aspettative.
qui la piantina della stanza dove è collogato attualmente l'inpianto
http://www.servimg.com/image_preview...=13&u=17458782
3x4 m quadrati
Sembra piccolina. Le stanze piccole tendono a soffrire particolarmente gli alti volumi (anche le grandi lo soffrono un po' comunque).