Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oxigen
Beh io ho sempre letto sui forum che sono diffusori piu che altro da musica dance...[CUT]
Purtroppo spesso sono commenti di chi parla per sentito dire e non per ascolti. Io non ascoltato certo migliaia di impianti come alcuni ma sono sicuro di quello che dico, hanno il loro carattere ma non sono cassoni e soprattutto ti stupiscono proprio perché sono più corrette di quello che si pensi. Tranquillo che gli audiofili esigenti parlano male anche di molte altre marche e ad esempio disdegnano gli integrati pensando che solo i due telai sono degni per l' hi fi. Io un ascolto lo farei.
A me alcuni dissero che per mie Proac sono inadatte per il rock e troppo calde. Sono invece casse molto neutre che riproducono per bene quello che gli dai in pasto. Poi si sa in questo mondo esiste il tutto e il contrario di tutto..
-
E' triste dirlo ma alla fine cio che sempre ho asserito corrisponde a realta' cioe' in hi-fi come in altre cose tutto diventa relativo , non si puo' dire il prodotto migliore e piu costoso il piu blasonato abbia un suono di riferimento, in questo caso riferito ai diffusori , tutto e relativo e ci sono tantissimi fattori che contribuiscono a far diventare una schifezza un diffusore super super Hi-end, e un diffusore non dico da riferimento ma da ottimi ascolti un diffusore di poco valore