...scusate, magari la mia sarà solo una ulteriore lamentela, ma ho più volte, anche nelle "pagine" del forum stesso, lamentato la scarsa, per non dire nulla preparazione di alcuni dei commessi di Media World, nella fattispecie quello di Padova, la mia città.
E, come giustamente faceva notare Leru, non sono solo impreparati, ma anche cafoni, ignoranti e maleducati... perchè uno che sà di avere i propri limiti, almeno non si permette di "assalire" il cliente con "sparate" del tipo: "il mio mega impianto stereo o la mia super autoradio ovvero il mega "picci" che ho a casa è fatto così e Lei non sa quello che dice", in occasione dei più diversificati argomenti...
nella fattispecie, nel punto vendita di cui sopra sono tre o quattro i campioni di incompetenza e maleducazione (non si sta facendo di tutta un erba un fascio, ci sono anche ragazzi in gamba, gentili, educati e pure anche un tantino preparati, vedi reparto cd, disci, ecc... tanto per fare un esempio) ma i soliti di cui sopra non si smentiscono nemmeno in rare occasioni...
a questo punto, sarebbe il caso di sollevare la polemica non solo con Quali-TV (???) che con Pioneer, ma direttamente con i "vertici" nazionali della catena di vendita...
a parte il fatto che come detto in altri thread, non è vero che non devo approfittare per acquistare ad un prezzo più favorevole, mi informo online e poi faccio l'acquisto "touch and go" ovvero sò cosa desidero, me lo vado a prendere e pago alla cassa, tanto molto di più i suddetti commessi non fanno... d'altronde quando acquistiamo online chiediamo molte più informazioni che in questo caso?
comunque a parte questa ultima considerazione magari un pò affrettata, tengo a precisare che ormai, presso il negozio di cui sopra, vado, entro, faccio il possibile per non dovere aver bisogno dei "fenomeni" di cui sopra, mi servo da solo e saluto cortesemente dopo aver pagato... nemmeno alla cassa ci sono campionesse di gentilezza e cortesia!!!
Veramente, potrebbe farsi carico il forum di una lamentela ufficiale e di un piccolo richiamo all'ordine o sto dicendo una sciocchezza???...
Mi sa tanto che ai signori di cui sopra, di competenza e professionalità non frega un fico secco!!!
Scusate il piccolo sfogo...
Ciao
Francesco
P.S.: senza voler tornare nell'argomento, solo per fare presente che personalmente faccio acquisto di hi-fi, informatica e similari da quasi trent'anni, e non solo per questo motivo mi permetto e sento di avere il diritto e le motivazioni per sollevare queste giustificate considerazioni...
..."i commessi e i venditori di una volta non esistono più, purtroppo"!!!
Naturalmente il mio è un discorso rivolto più al mercato della grande e media distribuzione che al negozio dell'appassionato di Hi-Fi e A/V...
Grazie
Francesco