Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Stavo per scrivere......vedo che ti piace vedere i film in compagnia :D
Invece...eri in attesa di signore poltrone!! COMPLIMENTI!!!
Grazie Luca gentilissimo,in audio la compagnia non mi piace,ma vedere film si.
-
Bellissima, si può sapere che marca e modello è?
-
Citazione:
prunc
Bellissima, si può sapere che marca e modello è?
No perché ci sono altri modelli più belli,poi non avrei l'esclusiva :D
Scherzo ovviamente,il sito si chiama sofantastico,prezzi umani è poltrone divani bellissimi.
-
Le altre 2 sono queste,modello diverso,ma piacciono a mia moglie.[url=http://postimage.org/]
http://s30.postimg.org/osc5p5ikx/DIVANO_GABRIELLA1.jpg
image hosting
-
Piccolo aggiornamento audio,arrivati diff burmester 961mk3,integrato burmester 032,DAC MSB analog.
-
Son ancora con la bocca aperta....
sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!
-
i miei più vivi complimenti per la tua sala, molto bella! ottime le elettorniche e poi l'ultimo upgrade mi ha fatto cadere la mascella!!!!:eek:
-
Citazione:
ALE77
Son ancora con la bocca aperta....
sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!
Ti ringrazio sei stato gentilissimo,vanno benissimo,per me è stata quasi un esigenza,visto che la mia prima passione è l'audio,non potevo avere 2 coppie di diff,comunque è una bella sensazione che il suono esca direttamente dallo schermo.
-
Citazione:
runner
i miei più vivi complimenti per la tua sala, molto bella! ottime le elettorniche e poi l'ultimo upgrade mi ha fatto cadere la mascella!!!!:eek:
Bhe ti ringrazio,mi fa piacere che ti piaccia,grz ancora.
-
WOW le Burmaster che spettacolo!!
Ma come centrale come pensi di fare?
-
È dietro allo schermo assieme alle front... ?!
-
-
-
Grazie ragazzi,siete gentilissimi,mi fa veramente piacere che vi piaccia.:)
Ragazzi l'impianto burmester msb,e solo per il 2 canali.