[QUOTE=thegios;4049782
Che dite la sbarra mi regge?[/QUOTE]
Mi dici quant'è profonda la staffa?
grazie
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=thegios;4049782
Che dite la sbarra mi regge?[/QUOTE]
Mi dici quant'è profonda la staffa?
grazie
Profonda in che senso?
La staffa ha 10 anni!!! La comprai in Germania nel 2003 insieme a un Panasonic Plasma 42" che pesava più di questo 65"
Poi è stata usata a Roma con il P42S20 e a Latina con lo stesso tv.
Quando è arrivato il 65" non mi andava di sbattermi a toglierla, fare altri buchi 10cm più basso etc. anche perchè metti che cambio mobile e lo prendo più alto poi tra ampli e centrale rischio...
Comunque... Le sbarre verticali le ho dovute impostare con dei distanziatori generosi perchè dietro la tv ho la presa di corrente e la canalina per cavo hdmi, quindi ho bisogno di spazio tra tv e muro: ora ci sono 11cm tra il muro e IL PANNELLO FRONTALE, 9cm tra il muro e LA PARTE POSTERIORE DELLA TV
dovremmo far riaprire quella vecchia
anche io :-)
Per quel che riguarda il mio 65st60 sono rimasto a che loro dovrebbero riceverlo lunedi o martedi prox. L'unica cosa e' che ci siamo accordati che potro' andarlo a ritirare in sede da loro perche' il 20 chiude l'ufficio dove va consegnato e io il 21 parto e non volgio rischiare che tra forconi e sovracarico natalizio il TV rimanga in giro per depositi fino a dopo Natale.
Arrivato ieri da r9ma mediante subappalto a giungla informatica il mio 65st60 pagato il 21 di novembre.
Forse son solo problemi di gioventù. ....ad oggi però non so se me la sentirei di consigliare a cuor leggero di acquistare su sensato. ....
Vabbè pero' se hai acquistato da loro e alla fine hai ricevuto ciò per cui avevi pagato...seppure con forte ritardo...possiamo iniziare a giudicarli affidabili. Poi sta a chi acquista...spendere di più per avere subito o risparmiare aspettando... Per quanto mi riguarda...io preferisco aspettare un po' ma risparmiare...anche perché non si tratta di 50€ risparmiate
1. Pagato il 21 ma il pagamento effettivo dalla banca è stato ricevuto quando?
2. Ci ha messo 14 giorni invece che 10, direi che ci può stare considerando che hai risparmiato parecchio
3. Subappalto di cosa? Mai sentito parlare di fornitori? Quando compri da Amazon a volte è specificato che la merce è VENDUTA/SPEDITA da altri
4. Ti è arrivato, intero, funzionante, quindi di cosa hai da lamentarti? Di 4 giorni di ritardo a fronte di 400€ di risparmio?
mi iscrivo. devo prendere il 55st60 dopo le feste
grande thegios.....anche io ho riciclato la mia con piccola modifica....era del 2004 e teneva su un 42' hitachi di 35kg...come il 65 di oggi!!!
EDIT:foto Allegato 20067
@thegios
volevo chiederti i perni che hai messo dietro hai rispettato le tolleranze di 23mm in profondità o sei andato oltre? io ho provato e il foro prende più dei 23 ma mi sono fermato grossomodo li...
io l'ho trovato e comprato su acquistabene €1870 compresa spedizione pagato con peypal giovedì sera e oggi comunicazione del corriere dove sono in consegna martedì
n.b. 65st60 finiti in poche ore