Visualizzazione Stampabile
-
La lettura normale per la visione è molto più lenta che per salvarli sul disco.
Infatti un film dura un paio d'ore mentre il salvataggio sul disco si fà in 20-30 minuti.
Quindi i graffi che si riescono a correggere a bassa velocità sono critici ad alta velocità.
Un dvd noleggiato ha sempre un sacco di graffi, basta anche solo appoggiarli su un tavolo, che però non danno problemi per una lettura normale fino ad un certo punto però.
-
DvdWasher serve solo per quei titoli con le nuove protezioni e funziona con anydvd in background....è una semplice utility che puoi trovare in rete. l'autore mi sembra di ricordare sia "pivello"....non fa altro che fare il salvataggio del film su HD (come dvddecrypter) baipassando le protezioni dei settori danneggiati o dei settori vuoti....cmq non è il tuo caso...i titoli da te menzionati sono "normali" dvd....
prova con il dentifricio....non scherzo!
Bagna il dvd....mettici sopra un po di dentifricio e con le mani spargi la pasta fin quando nn viene uno strato opaco....lava, asciuga con un asciugamano molto morbido...inserisci nel dvd e decripta!!!
Facci sapere! :-)
Saluti.
-
hai provato questo software?
-
...si ne uso uno simile.
Cmq credo che dipenda dai graffi che rendono il dvd illegibile ad alta velocità di lettura. Il prossimo dvd che non va faccio prima il test del dentifricio, poi provo un tool che abbassa la velocità di lettura e scrittura, poi provo dvdwasher e infine dvdshrink. Se neanche così va significa che è il lettore. Grazie a tutti!
-
nessun problema
Mai avuto problemi..anzi è l'unico che uso per masterizzare i DL
-
io uso dvd decripter e dvd shrink su 6 film me ne ha masterizzati solo 2 mi hanno detto che a volte nn riesce a decriptare a causa dei troppi graffi. quello che voglio chiedere ce un modo per decriptare anche se un dvd a troppi graffi?