ATTENZIONE
Finite qui questi battibecchi o preferite che vi ponga fine io?
Decidete pure in piena libertà.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
ATTENZIONE
Finite qui questi battibecchi o preferite che vi ponga fine io?
Decidete pure in piena libertà.
Grazie.
io non avrei la possibilità di calibrarlo, almeno al momento .... un vt60 non calibrato (cioè con la sonda intendo) è lo stesso molto superiore a un vecchio g10 ? intendo da giustificare 1500€ di nuovo acquisto a chi ha già il g10 ? questo è il mio dubbio, non avendo la possibilità di confrontarli
Guarda il VT60 già out of the box è eccelso, la modalità THX cinema ti assicuro che è ottima. Calibrando poi puoi raggiungere davvero il reference ma questo è un altro discorso. Vieni nella discussione della serie 60 e potrai avere quante conferme vuoi, dal G10 di passi avanti ne sono stati fatti moltissimi (4/5 anni poi nell'elettronica sono un'era geologica ;) ). Ti basti pensare che la serie VT60 è stata recensita da tutti come quella ad aver finalmente raggiunto gli standard del Kuro. Il VT poi è il non plus ultra, ha anche un pannello nuovo per i fosfori rossi e 30k gradazioni colore (poi come siano visibili è un altro discorso), oltre ovviamente a tutte le funzionalità smart che ci sono in più.
Io sono rimasto sbalordito dalla differenza rispetto ad un ST50 sulle basse luci e noto anche una minima diff con il VT50. Questo VT60 è assurdo come qualità dell'immagine (oltre ad essere bellissimo esteticamente).
Insomma di motivi per cambiare ce ne sono tanti, poi sta a te capire cosa vuoi da un TV.
Ciao!