Riflessivi 4k?!?:eek::eek::D:ops:
Visualizzazione Stampabile
Riflessivi 4k?!?:eek::eek::D:ops:
Mi prenoto assieme al fido compagno stevend...GRANDE Marcello,ne vedremo delle belle! :P
No ma se volete vengo io in Bikini :D
...ma dovremo aspettare ancora 90 anni per i riflessivi Epson ? :ciapet: vedi titolo .....
Marcello,che lettore utilizzeremo per lo shootout e che processori video verranno collegati ? (Radiance,Darbee)
Grazie :)
Be' ma sarebbero collegati tutti al Radiance,mica solo uno :D
E poi di solito chi acquista questo tipo d proiettore ci collega un processore video ;)
Assolutamente anche no, io ad esempio non ho alcun processore video.
'Chi compera un vpr di fascia alta acquista anche un processore video' è una frase che piace ad ogni venditore, non una necessità per ogni cliente/proprietario.
I confronti onesti si fanno ad armi pari, medesimo lettore e basta, niente orpelli ed ammennicoli vari. ( un processore video con aumento nitidezza avrebbe più efficacia con un 3chip che con un monochip ad esempio)
Spero sia mantenuto quell'enorme schermo che permetteva di vedere in contemporanea le immagini di due vpr, a mio giudizio unico metodo per un confronto efficace delle ( eventuali ) diverse prestazioni.
Ad ogni modo, dato che sarà presente anche l'Optoma è possibile che mi decida a partecipare ad uno shoot-out dopo 5 anni (da Audioquality venni a contatto per la prima volta con il mio attuale ed unico vpr ).....se almeno altri 3 forumisti zona Milano/Monza Brianza si associano, si può organizzare un viaggio congiunto, fatemi sapere in pm.
Concordo perfettamente: pure io penso che i confronti tra vpr debbano essere fatti senza alcun processore video esterno...
Quoto il discorso a mio avviso gli shoot-out dovrebbero essere fatti con le macchine lisce e tarate, nessun boost esterno ;)
Ma voi a che shotout siete mai andati?!? Io da audioquality ho sempre visto i vpr lisci e mai attaccati a radiance o similari... Tirati al massimo delle loro potenzialità di taratura e messa a punti senza aiutini esterni... Quindi di che stiamo parlando?!! :)
Nessuno mette in dubbio la bontà delle demo effettuate da Audioquality, ci si riferiva semplicemente al discorso di attaccare i VPR a radiance vari o darbee o a qualche ammennicolo, ecco di cosa si stava parlando :D
lettore oppo sicuro , più player sony 4 k direi almeno che Emidio non si inventi altro!