@GaetanoCaruso
scherzi? a maggiore ragione.
un Oled di quel livello E a quel prezzo forse ci vorranno un paio di anni (scrivo per vedere poi diciamo a fine 2015 se ci avevo azzeccato)
Visualizzazione Stampabile
@GaetanoCaruso
scherzi? a maggiore ragione.
un Oled di quel livello E a quel prezzo forse ci vorranno un paio di anni (scrivo per vedere poi diciamo a fine 2015 se ci avevo azzeccato)
Il Plasma è morto...Viva il Plasma! :cry:
Non ci credevo, speravo almeno andassero avanti ancora 1 anno o 2, almeno finchè gli OLED (su cui ho tanti dubbi) non prendessero piede. :(
....un minuto di silenzio....
Comunque il plasma non è morto... rimangono altri produttori (magari ancora per pochi anni)... rimane ancora il Samsung F8500...
E per cambiarlo con cosa, scusa???
Se hai scelto un plasma è perché sei convinto delle sue qualità!
le alternative sarebbero un plasma samsung o un LCD....
Quanto a (eventuali/remoti) futuri problemi, non credo che, se il guasto sia riparabile, venga a cessare l'assistenza! E, se in garanzia, o te lo riparano o te lo devono rimborsare (credo...:confused:)
Che brutta notizia, i migliori tv se ne vanno e senza avere un degno rimpiazzo... Prima che terminano mi prendero un VT60 a questo punto che mi permetterà di tirare avanti fino a quando gli OLED non saranno sul mercato a prezzi umani e sopratutto quando saranno sufficientemente affidabili.
Ragazzi, ma secondo voi i prezzi ora saliranno o scenderanno?? :confused:
Devo comprare il GT60 ma non so se farlo subito per evitare di rimanere a bocca asciutta o aspettare...
Non credo che il prezzo comunque possa cambiare molto, in un senso o nell'altro . il vero dubbio è se Panasonic non faccia uscire prossimamente in gran segreto un Oled a prezzo del plasma, garantendosi una continuità sia di cassa sia di immagine qualitativa. Cioè se non abbia nascosto le carte. ovviamente adesso non ce lo dirà mai pena non vendere più neanche un plasma né già prodotto né gli ultimi che produrrà . il dubbio io ce l'ho , per questo è molto probabile che domani che è il 1° novembre quindi con addebito poi a dicembre prenderò un 42ST60 quindi un modello comunque di qualità , da tutto definito un best-buy , ma non costoso da poi mordermi troppo le mani.
con l'esperienza pioneer direi che i prezzi prima si bloccheranno (adesso si trovano online i plasma panasonic con uno sconto del 20% sul prezzo di listino) per poi lentamente salire fino ad assestarsi sul prezzo pieno di listino. salvo poi tra un anno o più (se gli oled non escono o escono a prezzo inumani come temo) trovarli a prezzi maggiorati su ebay da chi ne ha tenuto qualcuno in magazzino per venderli agli appassionati quando smette la produzione.
direi che se uno è intenzionato a prendere un plasma panasonic adesso è il momento di minimo (anzi forse è ieri). imho.
allo stato attuale un ST60 costa meno di un led di pari polliciaggio ed è qualitativamente inconfrontabile.
Insomma…LG ha già tirato i remi in barca, in pratica (produce solo modelli di fascia al massimo media), e Samsung, tra LCD e OLED, potrebbe non essere tanto interessata ad investire ancora sui Plasma, che purtroppo, ed è questo il problema, non vedono quasi più niente.
Io tutto questo ottimismo che fra un paio d'anni avremo oled affidabili e a prezzi umani non ce l'ho.
Onsla, il "canto del cigno" (per me lo è anche il VT60) dei plasma Panasonic, rimane purtroppo senza La recensione. :D :(
Mi scuso, colpa mia: è in arrivo (anzi, sono, dato che sono due), ma i problemi alla mano mi hanno davvero limitato (ho finito la riabilitazione circa un mese fa), e dopo ci si è messo anche il computer a farmi perdere altro tempo.