Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Stai parlando di una vera icona,la vampira è la meravigliosa Mathilda May.
Ti prego,facciamo finta che l'inutile porcheria/remake con Farrell non sia mai stata creata.Grazie.
Mathilda may e' stata come dire ... ogno donna di li in poi per me doveva essere come lei ... ma non ne ho mai trovata una cosi :-)
il remake di ammazzavampiri con farrel l'ho visto e a parte qualche scena non mi e' piaciuto ... la disney non puo' e non deve fare film horror .
ammazzavampiri dell'85 era un gran film ma anche quello comuque mi sembra fosse stato un remake . Erano gli anni buoni per quel tipo di cinema , dove tutto sembrava fresco nuovo e vero ... ora molti film seppur belli sanno di gia' visto .
Ordianto chuky :-) ... quando mi arriva me lo gusto ...
-
Esce (o è già uscito) il sequel di Fright Night al cinema, non oso immaginare la porcheria che sarà, che poi anche il sequel anni 90 era una fetecchia.
-
Lascia stare...e' una fetenzia...il sequel dell'originale a confronto era un capolavoro tra l'altro da noi come molti DTV arriverà solo in DVD.
Chiudo OT.
-
Citazione:
SALVA1
Lascia stare...e' una fetenzia...il sequel dell'originale a confronto era un capolavoro tra l'altro da noi come molti DTV arriverà solo in DVD.
Chiudo OT.
il sequel dell'originale mi sembra fosse del 1988 puo' essere ? ... mitica la scena del bowling ... :-)
si comunque non fu un granche' ...
-
Visto ieri sera su Italia 1...tutto sommato guardabile. .belli i rimandi al primo film e bella la scena dopo i titoli di coda, mi son emozionato..volevo chieder a chi è più esperto della saga se ci son chiarimenti sui vari distributori ita.. spero tornino i diritti a universal, magari prima o poi la saga la vediamo anche noi..
-
Citazione:
cescoss
Visto ieri sera su Italia 1...tutto sommato guardabile. .belli i rimandi al primo film e bella la scena dopo i titoli di coda, mi son emozionato..volevo chieder a chi è più esperto della saga..
Da noi manca purtroppo il primo e, per fortuna, il quarto.
Gli altri sono usciti, i diritti del primo film sono della Koch Media ma quando chiedi info sul possibile rilascio del Blu Ray si comporta da azienda seria e nemmeno ti risponde.
Hanno pubblicato il DVD, ancora oggi questi maledetti DVD!!
-
Grazie. E si che Koch media non mi pare male nel trattamento dei clienti...che strano che poi il primo film sia a loro..non capisco sti diritti sparsi un po in giro...putroppo se guardi ai dati di vendita i br vendono pochissimo in italia..
-
Ci son buone notizie: Koch media ha annunciato una nuova serie di bluray chiamata "midnight factory". Il progetto prevede di editare film horror in dvd e bluray in edizioni speciali, spaziando dalle novità ai classici del passato...fiducioso per l arrivo della bambola assassina. Si parla già di "zombi" di Romero. ..che dire? Eccovi la pagina del progetto:
http://www.midnightfactory.it/film/midnight-factory
-