l'ho vista ieri in UK. il prezzo mi sembrava fosse di 69 sterline.
non ho visto nulla di diverso se non il formato dei cofanetti che è uguale per tutti e tre i film, mentre nelle versioni uscite singolarmente è leggermente diverso.
Visualizzazione Stampabile
l'ho vista ieri in UK. il prezzo mi sembrava fosse di 69 sterline.
non ho visto nulla di diverso se non il formato dei cofanetti che è uguale per tutti e tre i film, mentre nelle versioni uscite singolarmente è leggermente diverso.
:mad:Citazione:
gparlav ha scritto:
Riesumo il 3ad per capire se ci sono notizie sul cofanetto che raggruppa le 3 EE.
Pasqua è arrivata ma, guardando in giro per siti che danno infos sulle prossime uscite, non ho letto aggiornamenti di sorta.
Spero che gli operatori presenti nel forum sappiano qualcosa (tipo Ciosse).
Ciao
Gaetano
Al solito.... per speremere il "limone al massimo " ecco quello che propinano per Pasqua ....
http://www.dvd.it/page/sda_ritornodelrelogin/nv/DVD/
Quindi per ora niente raccolta EE ..... solo quelle cinematografiche
Quando avranno lucrato su questa .... forse ....
:rolleyes: :( :mad:
IMHO meglio prendersi i 3 cofanetti separati ! ;)
Edito e aggiungo....
In Germania e'gia' disponibile da Dicembre scorso ....
Noi siamo la solita eccezione ... NO MORE WORDS ....
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...988563-4886446
L'ho ricevuta anche io la newsletter di dvd.it stamattina. E rosico ...Citazione:
Highlander ha scritto:
:mad:
Al solito.... per speremere il "limone al massimo " ecco quello che propinano per Pasqua ....
http://www.dvd.it/page/sda_ritornodelrelogin/nv/DVD/
E fare i soliti passivi !!Citazione:
Highlander ha scritto:
IMHO meglio prendersi i 3 cofanetti separati ! ;)
:mad: :mad:Citazione:
Highlander ha scritto:
Edito e aggiungo....
In Germania e'gia' disponibile da Dicembre scorso ....
Noi siamo la solita eccezione ... NO MORE WORDS ....
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...988563-4886446
E qui l'icaz....ra aumenta ancora. Purtroppo quella raccolta non ha audio italiano (ovviamente), altrimenti lo prenderei.
E vabbe', aspettiamo ancora. Mi sa che arriviamo alla fine dell'estate.
Ciao e grazie
Gaetano
QUESTO è l'unico cofanetto disponbile per ora.
Saluti
Paolo
Infatti ! :mad:
E' lo stesso cofanetto che ho linkato dal sito di DVD.it
:p
scusa Highlander non era mi intenzione sovrappormi ;)
Saluti
Paolo
è meglio tenersi le extended edition ita.
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.;)
Figurati .... :) Tranquillo ;)Citazione:
paolo66 ha scritto:
scusa Highlander non era mi intenzione sovrappormi
Saluti
Paolo
Resta il fatto che la Distribuzione italiana in genere .... pensa sempre di trattare con utenza con "l'anello al naso" e NON mi riferisco all'Unico Anello ... ma a quelli visti su Radici :mad:
FINCHE' AVRO' VOCE GRIDERO ' !!! :o
e come diceva il Buon Arbore .....
Meditate Gente ....... Meditate !
;)
scusa, sono un po' tardo: star wars dopo l'estate (mi sembra un po' troppo presto...) uscirà in cofanetto con tutti e sei i film??? IN HD???Citazione:
greenhornet ha scritto:
poi se faranno qualcosa di meglio (come star wars e cioè tutti e sei i film in HD dopo l'estate.) allora prenderemo in considerazione l'eventuale acquisto.;)
azz, quindi credo tu mi consigli di attendere e non comprare il cofanetto che c'è ora con i primi tre della serie... vero??
per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche :mad:Citazione:
matazen ha scritto:
........, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
IMHO se ami il genere la EE e' un MUST ! ;)
Naturalmente poi ci sono i maniaci che vorranno la raccolta sia delle versioni cinematografiche che quella delle EE.Citazione:
matazen ha scritto:
per quanto riguarda il signore degli anelli tu, o in generale le persone che hanno postato in questa discussione, non consigliate l'acquisto del cofanetto coi 6 dvd??? ma solo perchè prediligete il cofanetto con le tre extended edition? oppure c'è ance un discorso di qualità del supporto?
grazie e a presto
salutoni
matteo
Ci sono quelli che si lamentano poi che la trilogia di star wars sia quella rimasterizzata e non la versione cinematografica originale del 78 - 83 e via dicendo.
Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.
Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
Ciao
Gaetano
azz!Citazione:
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche :mad:
se è vero che venti minuti a film non sono pochi, d'altra parte per tre film di 3 ore circa l'uno.... forse è qualcosa che possso anche evitare :D :D
apparte gli scherzi, venti minuti sono un bel po'...ma se al momento so già che il cofanetto con le tre versioni cinematografiche costerà 46 € circa.... quello con le tre extended (che conterrà quanti dvd??? più dei sei del cofanetto cineatografico?) quanto peserà sulle mie finanze????
salutoni
matteo
PS: concordo con gparlav circa il giramento di maronz riguardo i vari ritardi e sovrapprezzi cui noi siamo soggetti :mad:
NON E' SOLO QUESTO IL PUNTO !!Citazione:
gparlav ha scritto:
.......Il punto che a me ed Highlander non va giù (ma penso anche a tanti altri) è che come al solito i titoli che escono in region 1 hanno un anticipo di diversi mesi rispetto a quelli in region 2.
Se poi, anche all'interno della stessa region, gli italiani vengono in coda e con prezzi maggiorati di almeno il 20%, è chiaro che i maroni girano violentemente.
Ciao
Gaetano
Il vero problema e' la considerazione e la Buona fede nei rapporti verso la clientela.
In Germania, come postato sopra ( vedi link ), il cofanetto con 12 DVD ( tutte le EE ) e' stato messo in vedita per primo a Dicembre scorso !! Solo ora, insieme al nostro mercato, hanno pubblicato anche la versione a 6 DVD.
Il messaggio di marketing in questo caso e' il seguente:
A Dicembre, che c'e' il Natale, io distribuzione, ti do il massimo ( la trilogia EE ) poi...., dopo,... per chi proprio non puo' permettersela, ti pubblico anche una versione a 6 DVD con le versioni cinematografiche.
CORRETTO ! e PLAUSIBILE !!
Da Noi NO !!
Allora, a Natale la trilogia EE salta perche' potrebbe dare fastidio, secondo loro, alle vendite del Ritorno del Re in EE 4 DVD !
Fanno uscire direttamente la vers. ridotta a 6 DVD ad aprile, per accalappiare qualcuno che ancora non ha la saga, per poi speculare in seguito con l'uscita di quella a 12 DVD, costringendo chi si e' appasionato al genere a rivendere e sostituire quella a 6 DVD.
I Nostri maghi del marketing !!! :o
SCORRETTO !!
Cio' tra parentesi, genera anche sfiducia tra la clientela che quando acquista qualcosa e' sempre piu' disorientata ed incerta se quello che sta acquistando e' la soluzione migliore o sta sbagliando !
Cosi' ... Signori.... si genarano dubbi e si paralizzera' il mercato mano a mano che il consumatore acquisisce coscienza e conoscienza... della serie... me freghi una volta sola !!
ARI Meditate Gente..... Meditate !!! :o
e per quanto riguarda star wars i film hd saranno area 1 per il momento.;)Citazione:
Highlander ha scritto:
Mancano circa 20 minuti a film nelle vers. cinematografiche :mad:
Per un luuuuuuuuuungo momento, believe me !Citazione:
greenhornet ha scritto:
e per quanto riguarda star wars i film hd saranno area 1 per il momento.;)
Mandi!
Alberto :cool: