Quel Pioneer è considerato dai più esponente della categoria "bello grosso e fregnone":D.Grande struttura,dissipatori e condensatori importanti,telaio a nido d'ape,ma suono ruvido e pesante.Con Nad non sbagli mai.
Visualizzazione Stampabile
Quel Pioneer è considerato dai più esponente della categoria "bello grosso e fregnone":D.Grande struttura,dissipatori e condensatori importanti,telaio a nido d'ape,ma suono ruvido e pesante.Con Nad non sbagli mai.
Vai tranquillo: se il Mara da 45 W me le pilota meglio dello Yam da 85 W, sia le 685, che le B&W 684, nonchè le 603, figurati il Nad da 50 W...
Ok, sono un pò più tranquillo ora.
Sto definendo i dettagli per l'acquisto del 326 col venditore, me la caverò intorno ai 300€ spedito, con ancora 6 mesi di garanzia.
Bravo....prendi il 326.
Io ho avuto prima il 710 e poi il Nad. Non c'è paragone. Il Denon non compete neanche. Il suono del Denon in alcuni passaggi è impastato e rovina l'ascolto. Il Nad ha si una gamma media esuberante ma ti assicuro che è nettamente superiore.
Io ho ascoltato un Nad 325 con le 685 e le pilotava egregiamente.
Ciaoooooooo
Il prezzo è perfetto...anche io l'avevo venduto sui 300. Perciò va benissimo.
Un'altra cosa......penso che il Nad abbia mooooolti più watt di quelli dichiarati. Ma molti di più:):):)
si,sicuramente di più di 50 watt che dichiara nad.
Ha una grande dinamica quindi non è facile farlo "sedere",almeno in questa categoria di prezzo.
Ricordo inoltre che ha una uscita pre e due per subwoofer attivi..........se ce ne fosse bisogno.
Quindi con il Nad si può avere la possibilità di espandere il proprio impianto.
Un pò come sto facendo io.
Ciooooooo
Grande amplificatore.
Io l'ho cambiato perchè volevo un ampli più improntato per il metal e anche perchè l'unico difettuccio è che non lascia passare il segnale da spento. Invece il rotel ha questa caratteristica, utile per poter collegare un ampli cuffia.
i watts sono quelli....è la dinamica che è ben diversa
Bene, almeno vedo che il parere è unanime per quanto riguarda questo nad.
che spinge da Dio ...
Ok, almeno ho una garanzia anche per il futuro se volessi passare anche ad altri diffusori, che ha un po di riserva di potenza che non guasta mai.
In ogni caso abito in condominio e i volumi saranno sempre "normali", anche se a volte ti prende la voglia di alzare e mmmmmmmmmhhhhhh