Attenti a non fare la fine del tacchino!
Il tacchino per i primi 1000 giorni della sua vita è convinto che la razza degli umani sia al dervizio della razza dei tacchini.
Ogni singolo giorno ne ha conferma: l'umano gli porta il cibo, gli pulisce la stia e si preoccupa della sua salute e che tutto vada bene.
Poi, alla viglia del giorno del ringraziamento, nel terzo anno di vita del tacchino...
Morale della favola: i feedback positivi degli altri clienti ci dicono tutto sul passato, niente sul futuro.
OVVIAMENTE non faccio riferimento a questo shop in particolare di cui non so assolutamente NULLA:
p.s. la prima volta che ho fatto il tacchino ho perso solo pochi euro (noleggiatore DVD che lavorava con delle proprie carte prepagate: un bel giorno è sparito senza pagare i creditori e senza rimborsare i resti sulla carte dei clienti). La seconda volta mi è andata meglio: il mio fornitore online (prezzi favolosi!) è stato chiuso dalla gdf per evasione dell'IVA. Per fortuna non sono stato coinvolto in nessun modo, peraltro il mio acquisto era di oltre un anno prima.