ok
quindi vedo dove trovare questo BenQW1070 visto che mi conisgli questo...
ma come mai non lo vendono nei centri? mentre Optoma si? questa ha più "assistenza" di benQ? o uguale?
Visualizzazione Stampabile
ok
quindi vedo dove trovare questo BenQW1070 visto che mi conisgli questo...
ma come mai non lo vendono nei centri? mentre Optoma si? questa ha più "assistenza" di benQ? o uguale?
Dipende dalla grande distribuzione e dai contratti di vendita in essere...il W1070 è stato il best buy del 2013...
L'assistenza non si misura dalla presenza delle macchine negli scaffali ma dalla capillarità e dalla efficienza e per questi due marchi non posso che esprimere , a parer mio che parei positivi.
ottimo , grazie infinete per i consigli!
ah! dimenticavo..
l colere delle pareti..
tortora scuro di sfondo fuori dal rettangolo bianco ok.. questo opaco? e devono anche essere scure tutte le altre 3 pareti? laterali e dietro il punto di visione?
mentre il rettangolo bianco dove si proietterà l' immagine ..meglio bianco opaco o bianco lucido?
comunque i supporti eventuali che mi servirebbero ci sono?
grazie
I colori più scuri, saranno meno riflettenti e quindi miglioreranno il contrasto, ovviamente il rettangolo di proiezione sarà di colore bianco e tutti rigorosamente opachi. I colori lucidi riflettono la luce e non vanno bene.
Credo che per i supporti ti debba rivolgere ad un fabbro che potrebbe realizzarli su misura...con poca spesa
questo come lo vedi? è una nuova versione del Benqw1070 ?
http://www.pixmania.it/videoproietto...1489103-a.html
ciao
E' la stessa macchina con un tiro d' ottica piu corto.
ah quindi meglio la w1070?
e perché la w1080st costa di più allora?
grazie e scusa l' ignoranza..
però sul sito benq parla di:
w1070 10,7 Milioni di colori
w1080ST 10,7 MILIARDI di colori?
è un errore vero?
Si, e' un errore. Non so perche' costa di piu.
ok allora grazie
le pareti laterali e posteriore alla proiezione sono ininfluenti come colore giusto?
Dovresti scusare anche le pareti laterali, altrimenti se sono bianco o peggio come nel mio caso con un armadio lucido la luce si riflette, da fastidio e sopratutto ti fa perdere contrasto!
Io non volendo dipingermi le pareti ho risolto con delle tende che tiro quando proietto. Ti assicuro che il salto di qualità rispetto a prima quando avevo le pareti laterali bianche è stato notevole!
ok
quindi farò scure quelle laterali mentre quella posta "alle spalle" la lascerò chiara.
grazie per i consigli! così evito di mettere tende oscuranti!
Ah!
domanda..
ma le misure di proiezione che mi hai dato Ellebiser, sono in 16:9 ok, ma quali altri formati potrei usare?
perché ad esempio se uso la PS3 ad esempio ci vorrebbe un formato più "alto" no?
magari cos' farei il rettangolo bianco a parete nel formato più "alto" sempre con base 2.80 per poi visualizzare eventualmente in 16:9 solo quando guardo film...
che dici?
il 16/9 è il formato più alto... per la ps3 e segnali TV, per i film di solito basta il 21/9...
ah davvero?
no perché ieri ero da un amico che ha anche lui un VPR della mithsubishi, e le misure di proiezione erano circa le seguenti: 2,40 x 1,80 di altezza..possibile?
2,40 x 1,35 è uno schermo in 16:9, quello che dici tu è uno schermo in 4:3, assolutamente inutile al giorno d'oggi. La play come tutte le altre console utilizza il formato 16:9 ;)
Stesso discorso per i film ;)