Ah!! Dimenticavo
Grande I concorso sasadf 2005!!
Al primo che azzecca esattamente il numero di tessere che alloggiano in camera mia si porta a casa una mia mitica targa a sua scelta!!
walk on
sasadf:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ah!! Dimenticavo
Grande I concorso sasadf 2005!!
Al primo che azzecca esattamente il numero di tessere che alloggiano in camera mia si porta a casa una mia mitica targa a sua scelta!!
walk on
sasadf:cool:
27.854 :D
di +!!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
27.854 :D
walk on
sasadf
Osservazioni irritanti?? Tu sei fuori di testa.. comunque siccome siamo in un forum, e tu hai chiesto pareri, io ti ho dato il mio, ma ripeto che se stai cercando COMPLIMENTI FORZATI E FINTI, allora ti accontento subito:Citazione:
sasadf ha scritto:
Secondo me stai cannando alla grande, ma questo in fin dei conti me ne importa poco o nulla: cambiarti la opinione non mi interessa punto: resta imbullonato sulla tua idea, ma non venire a fare osservazioni quantomeno irritanti su chi ha speso anni della vita a coltivare una passione ed una collezione cui crede ancora oggi sino in fondo.
walk on
sasadf
COMPLIMENTI SASA'!!!! :p
IO ti ho detto che rispetto la tua scelta di lasciare certe foto, e di fare tutto cio' che vuoi nella tua saletta,(ci mancherebbe altro!!!! ), pero' tu rispetta di piu' anche i pensieri altrui, ALTRIMENTI FAI A MENO DI APRIRE CONTINUAMENTE certi 3D sboroni se non vuoi che ogni tanto ti si facciano critiche irritanti :o
PS:
Comunque goditi la tua saletta, e di certo non verro' piu' a postare in un tuo 3D questo e' poco ma sicuro :cool: :o
Complimenti, la tua sala è di rara bellezza e, nonostante il "sovraffollamento" di oggetti e notevoli puzzle (ma ai fini del suono non c'è troppo vetro o plastica?) il tutto risulta piuttosto ordinato.Citazione:
sasadf ha scritto:
Globale Parete Sud
http://img68.exs.cx/img68/7301/globalepareteii7rb.jpg
http://img26.exs.cx/img26/2639/globale20ab.jpg
[size=0,3]>>>...Continua...>>>[/SIZE]
Piuttosto il proiettore racchiuso dentro quella "nicchia" trasparente... o io ho le traveggole oppure è come se lo vedessi attraverso uno specchio: il mio TW200 fino a prova contraria ha l'ottica esattamente nel lato opposto:confused: :confused:
Hai una versione speciale o che cosa???
Attendo con curiosità una risposta.
Ciao, Enzo.
Non capisco perchè certi giorni per un nonnulla, tra gente poi che si "frequenta" da tempo, si vada a finire a litigare!Citazione:
gian de bit ha scritto:
Osservazioni irritanti?? Tu sei fuori di testa..
...
Comunque goditi la tua saletta, e di certo non verro' piu' a postare in un tuo 3D questo e' poco ma sicuro :cool: :o
Sasà, non fare il permaloso! In fondo hai chiesto tu commenti!
Gian, non gli sono piaciuti i tuoi commenti, ma vediamo di non esagerare con le esternazioni.
Grazie.
Dimmi dove avrei esagerato scusa ... :cool:Citazione:
Peter ha scritto:
Non capisco perchè certi giorni per un nonnulla, tra gente poi che si "frequenta" da tempo, si vada a finire a litigare!
Gian, non gli sono piaciuti i tuoi commenti, ma vediamo di non esagerare con le esternazioni.
Grazie.
PS: se all'amico Sasa' non piacciono certe critiche, allora che non ce le chiedesse! :cool:
Ripeto ancora una volta che ognuno e' libero di esprimere il proprio giudizio, e cosi' come io rispetto le scelte altrui, cosi chi viene criticato rispetti i pensieri degli altri!! grazie.
Comunque...
..come gia' detto tolgo ufficialmente il disturbo da qui in avanti dai 3d di Sasa' :cool:
ahh.. dimenticavo: COMPLIMENTI Sasa' ! :p
Chiedo scusa ma solo dopo mi sono accorto che il vpr di Sasadf è sistemato a testa in giù.
Pardon e ancora OKKKKKAY per quanto hai fatto!
Enzo.
Complimenti Sasà;) :)
Riccardo
io non vado cercando complimenti forzati, ma stavolta ti sei gratuitamente dimostrato irriguardoso per il lavoro da me svolto, ed io ho seccamente ho replicato: si sa quanto ci tengo a certe cose!Citazione:
gian de bit ha scritto:
COMPLIMENTI Sasa' ! :p
Critiche si, ma cerca di andare anche oltre, e capisci cosa può suscitare in me: sapevo che te la saresti presa così a seguito della mia piccata replica, ma se non ti si tratta così, difficilmente si riesce a "moderarti": e non si tratta di opinioni contrastanti, sulle quali potremmo continuare infinitamente, ma qui difendo quello che è mio.
Poi ognuno è padrone della propria coscienza, e se per te basta una tirata di orecchie, anche se per te ingiusto, per prendere tutte le tue cose e togliere il disturbo, io non so cosa altro dirti....
possibile che dopo migliaia di post incrociati, almeno una decina di incontri e chissà quant'altro, ancora te la pigli così ogni qualvolta si va sul personale?:confused:
walk on
sasadf
p.s.: continuiamo in pvt;)
ho chiesto commenti, non critiche morali su scelte che non capisco cosa c'entrino col mio lavoro: eppoi avevo scritto alla fine del post di presentazione che potevo prendermela facilmente.Citazione:
Peter ha scritto:
Non capisco perchè certi giorni per un nonnulla, tra gente poi che si "frequenta" da tempo, si vada a finire a litigare!
Grazie.
Se poi è successo questo, cosa posso farci?
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
possibile che dopo migliaia di post incrociati, almeno una decina di incontri e chissà quant'altro, ancora te la pigli così ogni qualvolta si va sul personale?:confused:
Ma di che parli!! ma sei fuori totalmente!!! GUARDA CHE SEI STATO TU A PRENDERTELA ...non io! :D
Bah! e' proprio inutile...
tze'.. :o avvocati rivoltatori di frittate! :D
Comunque caro sasa', volevi commenti?
Bene! eccotene uno:
Non ti e' minimamente balenata l'idea che tutta quella VETRERIA nella sala HT provoca un riverbero fastidioso al contrasto generale dei film??? :rolleyes:
PS: eppoi con tutto il "gas" che fai... ;) :D :p
Ciao :cool:
Caro Sasà condivido in pieno il tuo amore per NYC e relativa architettura.
Considera che il prossimo febbraio festeggio la mia decima visita nella grande mela.
Per omaggiarti all'indirizzo seguente ti ho messo qualche foto scattata tra fine agosto e i primi di settembre 2001.
http://www.lacunecolme.it/nyc/
Personalmente, dopo 11/9 mi sono interrogato a lungo sull'opportunità di stampare e mostrare agli amici le foto delle due torri, per di più scattate pochi giorni prima del fatidico evento.
Ho avuto però la risposta l'anno successivo visitando le rovine, letteralmente circondate da foto e disegni (di bambini) delle torri.
E considero quindi opportuno mostrarle per ricordare e ricordarmi quanto in alto, ma purtroppo quanto in basso, possa arrivare l'essere umano.
Ciao:)
Pacchio
no, guarda che sto a casa al calduccio!!Citazione:
gian de bit ha scritto:
ma sei fuori totalmente!!!
tze'.. :o avvocati rivoltatori di frittate! :D
Vedi che mi metti in bocca cose o azioni che mai ho compiuto?!? :D :cool:
walk on
sasadf
p.s.:ok tutto concluso...