raga, non ne ho idea, cosa devo prendere prima!
la situazione d'oggi è quella descritta...
non so se prendere prima i diffusori o prima sinto
Visualizzazione Stampabile
raga, non ne ho idea, cosa devo prendere prima!
la situazione d'oggi è quella descritta...
non so se prendere prima i diffusori o prima sinto
se decidi per la sostituzione dell'ampli, tieni conto che con mille euri puoi guardare anche in casa Marantz.
quanto alla scelta dei top. sono d'accordo con chi sostiene che le elettroniche dopo due o tre anni già hanno degli svantagi, basta pensare alla rivoluzione in atto del 4K o ultra HD, già in commercio ci sono i TV per 4500 euri e i prezzi non tarderanno ad abbassarsi,
non crederai che le case aggiornino il vecchio perdendo la preziosa occasione di vendere un nuovo modello ?
Ma guarda secondo me potresti fare un impianto "definitivo", se vai sulle Indiana Line / Monitor Audio serie Bronze / Wharfedale Diamond 10 senza spendere un capitale ottieni cmq dei buoni risultati, conoscendo la tipologia dei marchi anche in questo caso con un sinto Medio 800/1000 euro sei apposto ,puoi comunque fare abbinamenti con elettroniche piu' "economiche" essendo marchi facili da pilotare e' evidente che la qualita' non sara' la stessa.
Lascia cmq stare i top di gamma e' una spesa inutile e forse mai ti servira'
ma quel modelol che ho della yamaha non è potente?
non riesco a fare una bella figura , per il momento acquistando buoni diffusori?
vi ripeto a me serve un suono pulito, chiaro, ma anche corposo nei film di azione.
90% film su mysky hd e partite di calcio
Certamente con i marchi che ti ho elencato non ci sono problemi, a cambiarlo c'e' tempo
Ti butto giu' qualche esempio:
Indiana line tesi 260+760+240 Se puoi meglio questa
Indiana line tesi 240+740+240
Monitor Audio Bronze bx2+bxcentre+bx1 Se puoi meglio questa
Monitor Audio Bronze bx1+bxcentre+bx1
Wharfedale Diamond 10.2+10cm+10.2/10.1 Se puoi meglio questa
Wharfedale Diamond 10.1+10cs+10.1
possono essere un po piu grandi di 105 (w) x 158 (h) x 83 (d)
ma poi riuscirei ad ottenere le prestazioni massime dalle casse di ottimo livello oppure con quel sinto no!?!
sono d'accordo anch'io per sostituire prima i diffusori.
come ho già scritto prima, per la parte video credo che non tarderanno molto le novità ...
comunque a parte lo stile a me serve qualcosa di ottimo livello.
vorrei creare qualcosa duraturo
Ti manca lo spazio !!!
Anche le B&w M1 non ti ci stanno.
Se avessi postato subito le misure non ci sarebbe stato bisogno parlare di sintoamplificatori e Top di gamma
Per ora potresti tirare avanti con delle jbl 200.5 e' un kit 5.1 molto economico, magari riesci in un modo o nell'altro a sistemarle anche sdraiandole
http://pics.ricardostatic.ch/2_69735...hen-np-988.jpg
ho queste casse...
anche se possono essere un po piu alte e larghe
Valuta le jbl scs 200.5 e terrei il sinto che hai ,poi se ti dovessero cambiare le cosa fai un investimento piu' importante.
Semmai controlla le misure delle Ego e delle B&W M1