Grazie per la risposta, probabilmente hai ragione tu: il pannello riflette di più se vai a cercare il riflesso, però ho una finestra proprio di fronte al tv e senza scuri da poter chiudere. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta, probabilmente hai ragione tu: il pannello riflette di più se vai a cercare il riflesso, però ho una finestra proprio di fronte al tv e senza scuri da poter chiudere. Ciao.
Salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare il 7008. Una domanda riguarda l'installazione...io dovrei appendere la tv al muro, ma per l'ambiligth esiste anche un'indicazione su quale sia la distanza minima dalla parete? Sul manuale c'è solo un indicazione sulla distanza massima (25 cm).
Grazie per le risposte.
Un saluto,
Emiliano
Sto guardando il Napoli con il borussia su Italia Hd... veramente eccezionale...
Sia con stile Naturale che personalizzato senza perfect motion...
Ottimo davvero
Ciao caneparelli, tu l'hai installato a parete?
Scusate volevo se possibile capire una cosa, che diff c'è tra questo TV è il modello 6008s? Mettendoli a confronto dal sito Philips sono praticamente identici a parte l'ambilight, mi sfugge qualcosa?
cose in più nel 7008s:
Perfect Natural Motion 3D;
Telecomando con puntatore;
24 W (2 x 12 W) invece di 20W e 3D wOOx;
tuner satellitare;
sul 6008 solo
ambilight sui lati dx e sx, difatti è più basso di 0.3 mm
e in più nella serie 6008 c'è Fotocamera per TV Philips PTA317 perchè non è integrata!!!
poi su internet dichiarano 500Hz invece di 700Hz, diversamente indicato sul sito Philips
non so il prezzo ma pare 200 euro meno, e si vive anche senza quello scritto sopra...
se poi cambia il pannello LG ips non saprei!!!
Infatti il prezzo è 200 Euro in più e per le cose che offre potrei anche accontentarmi del 6008s, vorrei capire la storia del pannello, il 7008s monta LG ips giusto?
pare tutti i Philips 2013 montino LG IPS.
prova a fare una ricerca su Google su siti attendibili!!!
L'avessi trovato prima, ma di 42 pollici all'Expert sotto casa per il reso del Panasonic avevano solo il 7008s.
Ti assicuro che forse l'unica cosa che manca è l'ambilight sopra, poi il telecomando con puntatore e tipo mouse ma solo
per la smartTV e non dentro le app che si usa i tasti direzionali;
l'audio se lo colleghi ad un impianto sei a posto e non saprei che differenze ci sono;
la fotocamera la si usa per Skype...
quindi sono 200 euri risparmiati bene, sempre se non ci siamo altre differente di impiantistica interna!!!
giocato un'oretta con la PS3...
nessun problema. Ho guidato con GP5 e i colori sono bellissimi, nessun inceppamento se non dovuto a processore della PS3.
il tutto con controller volante wireless.
online non ho provato, ma non credo ci siano problemi!!!!
Grazie!!
Si ho un impianto a parte e skype non lo uso proprio!
Proverò a capire il tipo di pannello allora, ma tu conosci qualcuno di questi siti che fa recensioni?
guarda qui... http://altadefinizione.hdblog.it/201...rt-tv-philips/
ma la meglio è andare su philip.it e scaricarsi le istruzioni e le specifiche in pdf e confrontarle...
ho visto che cambia anche l'estetica!!!