Io vidi il W8 accanto ad il W9 e notai delle belle differenze, ovviamente in favore di quest'ultimo. Rispetto al VT60 non c'è paragone a mio avviso, se però il 3D è cosi determinante per te prendi il W8 che è senza dubbio un buon TV.
Visualizzazione Stampabile
Io vidi il W8 accanto ad il W9 e notai delle belle differenze, ovviamente in favore di quest'ultimo. Rispetto al VT60 non c'è paragone a mio avviso, se però il 3D è cosi determinante per te prendi il W8 che è senza dubbio un buon TV.
Ho appena comprato (circa 8 giorni) il 47 w8 e debbo dire che è un ottimo tv l'unica cosa e da settare bene (avere la giusta calma per eseguire le giuste tarature in base ai propri gusti) anche io desideravo un 3 passivo sia perché ho 2 bimbi (e ogni tanto desiderano vedere qualcosa in 3d) e poi perché la moglie porta gli occhiali e mi ha sempre detto che l'attivo dopo pochi minuti si affatica molto la vista.
Chiaramente il W9 è meglio ma a parte il costo possiede il 3 d attivo ed io lo scartato.
Ottima robustezza del telaio e anche un buon sonoro. Direi un 8,5 come voto per il prezzo che l'hai trovato tu direi 10 (io il 47 l'ho pagato di piu'. ciao a presto