Visualizzazione Stampabile
-
Dovresti vederlo da vicino...privilegiando macchine che abbiano risoluzione full HD, gruppo ottico performante, poche ore lampada o lampada di ricambio nuova, possibilità del 3D...cerca anche nel mercatino ci sono parecchie inserzioni interessanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Dovresti vederlo da vicino...privilegiando macchine che abbiano risoluzione full HD, gruppo ottico performante, poche ore lampada o lampada di ricambio nuova, possibilità del 3D...cerca anche nel mercatino ci sono parecchie inserzioni interessanti...
Perdonami Elle, sarò ancora poco pratico io con il forum, ma nel Mercatino - Sezione [VENDITA] Videoproiettori, non trovo tutte queste offerte (almeno recenti).
Il mio dubbio è acquistarne uno nuovo (nel mio caso potrei optare per LG PB60G soprattutto per il led, oppure se puntare a qualche modello Full HD usato. Ma ovviamente devo rimanere entro i 500 euro (se possibile).
Sbaglio sezione io ?
(quelli che ho trovato sono tutti venduti !!)
-
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto infiniti thread sono giunto alla conclusione che, per l'acquisto del vpr, ho intenzione di rimanere o su
LG PB60g
LG PA70G
Epson TW480 (spendendo qualcosa in più)
(ovviamente nuovi - se prendevo in considerazione l'usato puntavo su qualche full hd a 600/650 ma preferisco ancora di no)
Data la stanza (un garage ristrutturato) completamente BUIA di 5,75 (lunghezza) per 3,15 (larghezza) ho libertà di posizione il vpr nelle seguenti distanze:
3 metri (o giu di li)
e dai 4 ai 5,50 metri
Questo perchè posso invertire le posizioni e mettere il divano davanti o dietro al vpr.
Ora, in relazione a queste considerazioni, secondo voi con una parete di 3,15 in larghezza X 2,65 in altezza, è giusto prendere in considerazione anche l'Epson o vado tranquillamente con LG ? Ho paura di una troppa luminosità da parte del primo, anche se probabilmente mettendo il vpr più lontano potrei (forse) sfruttarlo meglio. Le differenze tra i 2 vpr sono cosi nette ?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Luca