Hai provato a confrontare il tuo pana ET60 con un plasma dello stesso anno? Il G10 è un tv del 2009 che non ha NIENTE a che vedere come performance con la famiglia dei plasma serie 60 (ST GT e tantomeno VT60).
Non facciamo disinformazione...
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a confrontare il tuo pana ET60 con un plasma dello stesso anno? Il G10 è un tv del 2009 che non ha NIENTE a che vedere come performance con la famiglia dei plasma serie 60 (ST GT e tantomeno VT60).
Non facciamo disinformazione...
Non è disinformazione è quello che i miei occhi vedono , i bluray visti su un LED sono molto migliori che visti su un plasma , i plasma sono piu spenti ovattano molto l'immagine si hanno il nero... ma a che serve un nero se tutto il resto è smorto , dopo aver visto avatar sul mio LED a livello di colore luminosità ricchezza di dettagli non cè paragone .
Cmq anche il nero dell' Et60 non è male una volta calibrato come qui :
http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html
Per non parlare poi del 3D passivo uno SPETTACOLO ( una sola parola rispetto all'attivo RILASSANTE ) .
Ho capito ma stai paragonando un plasma di 4 anni fa con un LCD di quest'anno! Non ha senso come metro di paragone a mio avviso. L'ET60 è un ottimo TV e probabilmente dovessi comprare un LCD prenderei anche io quello ma il confronto che tu fai è chiaramente sbilanciato a favore dell'ET. ;) Un adeguato confronto andrebbe fatto con un ST o un GT60.
Sempre e cmq l' ET60 , mi piacciono di piu' i LED ragazzi i plasma ormai non mi attirano piu' come prima . Preferisco un Samsung F8000 ad un VT60 , ormai mi sono abituato .
I consigli agli altri se si danno vanno supportati da un know-how tecnico e possibilmente imparziale, tu esprimi giudizi solo ed esclusivamente in base ad un opinione personale. Il che va bene per carità, ma non in una sezione come questa. Non è corretto.
Voi consigliate solo Plasma ed è corretto ? ognuno ha i suoi gusti chi lo ha detto che i Plasma sono i migliori tv del mondo ? Con i miei occhi e a quelli di tantissima altra gente no ;) . Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero . Per me i plasma sono slavati e privi di dettaglio lo ripeto .
Noi non consigliamo solo i plasma, io stesso ho consigliato LCD in certe condizioni. Credo che l'obiettività sia sempre la strada da seguire. Hanno fatto così con me ed è lo stesso che io faccio con altri.
Negare però che il plasma offre un'esperienza cinematografica senza eguali rispetto ad un LCD (tralasciando i problemi noti degli LCD , soprattutto di pannelli grandi, come clouding e coni di luce) è fare disinformazione (dire che il plasma poi ha colori slavati e privi di dettaglio fa ridere davvero eh). Non è da forum tecnico, mi dispiace. Potrei linkarti articoli su articoli, te ne lascio solo uno in modo da far capire all'utente che ha iniziato il thread che non parliamo a vanvera.
Reference Status
http://www.avforums.com/reviews/Pana...18/Review.html
Non replico se no mi faccio bannare , torneremo amici quando usciranno gli Oled ;) . Continuerò a leggere i vostri "consigli obiettivi" per farmi qualche risata .
Quindi ti fa ridere anche Avforum, Cnet, ecc ecc?
Perchè ti dovresti far bannare scusa? Non si può parlare tranquillamente replicando sui lati tecnici? :confused:
PS: Come vedi qualcuno "non ride" di fronte a certi consigli.. http://www.avmagazine.it/forum/121-c...t-id-sos/page4
Comunque ragazzi anche la tecnologia plasma hai suoi difetti, però non li menzionate mai (uno ad esempio è il dithering)
ragazzi....lui usa i LED anche come lampada abbronzante...vuoi mettere?