... piccoli moderatori crescono.
Visualizzazione Stampabile
... piccoli moderatori crescono.
Propongo:
Contiamoci!!! (ovvero: ma quanti CRTisti siamo rimasti?)
Non male :) Proporrei di mettere "CRT" prima, così si capisce subito l'argomento della discussione, tipo: CRTisti, contiamoci: ma quanti siamo rimasti? Una cosa del genere... così non si rovina la discussione.
Allora, da autore del discusso titolo (recentemente modificato da mani ignote) mi chiedo e vi chiedo: scrivere "contiamoci" in una sezione frequentata da quatto gatti selezionati, non è più che sufficiente per circoscrivere il senso della discussione?
Il richiamo al regolamento da parte di un utente chiaramente lontanissimo dal topic e dalla tematica della presente sezione del forum ... che senso ha?
Me lo chiedo soprattutto per capire cosa frulla per la testa della della gente.
Sono momenti difficili ...
"Mani ignote": singolare definizione.
Sarei anche d'accordo con te, ma in questo caso non è tanto l'utente che fa la differenza quanto il Regolamento: sai meglio di me quanto i Moderatori abbiano da fare e quanti post sfuggano alla loro revisione. Segnalare aiuta, ma se la mia segnalazione dovesse essere fuori luogo saranno certamente i primi a farlo notare (vuoi forse che cambino un titolo senza pensare al Regolamento, magari giocando e scherzando con le regole stabilite da Emidio? Ma no dai).
Credo che i Moderatori siano giustamente intransigenti sulla relazione tra titoli e contenuti delle discussioni, allora anche questa (discussione) fa parte del vaglio. Mi sembra strano che tu ne faccia un problema: pensavo fossi in linea con le norme del Forum, non contrario. E ho anche fatto notare che non vale la pena spostare o chiudere il thread: basta cambiarne il titolo. Mi sembra un atteggiamento propositivo.
Ma sai che me lo chiedo anche io, a volte? Mi càpita ad esempio quando vedo un gruppo di maturi coraggiosi uomini perbene ritrovarsi al bar a parlare della povera malcapitata di turno, ovviamente in assenza di quest'ultima; o quando un annoiato padre di famiglia decide di giocare con connessioni e IP e farsi i fatti di una ignara utente, magari reiscrivendosi con lo stesso nome e cognome puntato; oppure quando la tristezza di certe vite si riflette anche in quello che scrivono in Rete, tanto da provocare e pungolare per decretare il prossimo utente che verrà sospeso dal Forum, certi di essere parati dalle grazie di "ignoti" amici salvatori. Ma sono miei strane voli mentali, che di certo non interessano in questa sede.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Domenico il tuo tentativo di ribellione è stato stroncato sul nascere :D
Tesoro, ma se tu hai un problema con le donne, io cosa c'entro?
Richiamo l'attenzione sul titolo della discussione che inequivocabilmente è rivolto ad utenti possessori di proiettori CRT...
Altri OT non saranno tollerati. Grazie.
Ellebiser, sarebbe possibile modificarne il titolo? Sempre in conformità con le norme del Regolamento.
Dai ellebiser cambiagli 'sto cavolo di titolo così la facciamo finita.
Ottimo titolo, mi piace.
Presente con un Runco Dtv 1100 collegato in Rgbvh al Crystalio 2.
A tal proposito nessuno ha i settings per una regolazione base della colrimetria?
Grazie
Riki
Non conosco il titolo originario del topic, ma ad ogni modo Epimember hai tutta la mia solidarietà. Già le discussioni che riguardano i CRT sono poche, se poi quella rara volta che si apre un topic si viene bacchettati perfino da un non moderatore che gioca a fare il moderatore e che soprattutto non ha nulla a che vedere con i CRT (non a caso non letto alcuna argomentazione in merito, ma solo il lamentarsi di non avere ben chiaro che l'oggetto della discussione, in un forum dove si parla solo di crt, potessero essere i crt), mi rendo conto che è mortificante.
Ad ogni modo, Marquee 9500 Ultra che, come qualcuno sicuramente ricorderà, ha sostituito un marquee 9000LC morto prematuramente alla veneranda età di 40 mila ore...
'scia stare ;)
.... miii 40mila ore!!
Per Riki73R io penso che ogni proiettore, e un crt in particolare, abbia un suo settaggio specifico.
Perche' non apri un topic apposito dove possiamo confrontare i vari approcci alla regolazione della colorimetria?
Io per il momento posso solo dire che, per quanto riguarda la temperatura del colore, ho trovato piu' vicina ad una curva ideale il preset a 4900k che il classico 6500k
Ma devo ancora lavorarci sopra, ammetto di essere molto pigro e i risultati ottenuti per il momento sono talmente sconfortanti che derivano dalla mia totale inesperienza in tema di colorimetria e quindi commetto certamente degli errori quando vado a modificare qualche parametro.