No, ultima in senso di data di uscita.
Visualizzazione Stampabile
No, ultima in senso di data di uscita.
Ho trovato un 47et60 a 799 in offerta alla mw......mentre la samsung 46f6500 con una sigla sopra i 1000 euro...mi conviene prendere l'et in negozio fisico o prendere la samsung online su qualche sito?? Premetto che la panasonic e' molto piu' bella esteticamente...
Prendere il Samsung UE46F6500SDXZT (con garanzia Italia) online ad € 859,00 ;)
Ciao a tutti
Vorrei acquistare una tv per il mio soggiorno.
La distanza da cui la guarderò può variare dai 2.5 mt a 4 mt
Non mi interessa il 3d e le funzioni di smart tv non sono così fondamentali.......almeno penso
Guarderò principalmente programmi Sky e video personali (quindi è importante compatibilità con i formati video avi, mkv,.ecc....)
Le dimensioni giuste penso che siano quelle comprese tra i 42 e i 46 pollici, anche se quest'ultima mi sembra un pò grossa per il posto in cui dovrei posizionare la tv
Non ho preferenze di marche, l'importante che sia un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo
Il mio budget non è altissimo purtroppo.....600 euro
Grazie per i vs consigli che mi aiuteranno a districarmi in questa miriade di prodotti
per quel prezzo lì credo abbiamo tutto quello che ci sia da chiedergli. Bello, Fluido con WebOS e con la risoluzione che mi basta (visto che non avrò sky e di contenuti HD o più ne vedrò pochi se non tramite USB).
Poi a guardarsi in giro ci sarà sempre di meglio, ma alla fine non ci si decide mai.