Quoto in toto Radagas, non acquistare tutto insieme, vai avanti per step e cerca qualcosa nell'usato ci sono sempre ottimi prodotti, delle volte praticamente nuovi...!
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto Radagas, non acquistare tutto insieme, vai avanti per step e cerca qualcosa nell'usato ci sono sempre ottimi prodotti, delle volte praticamente nuovi...!
Per il momento penso di prendere o tv o proiettore e collego il mio stereo con il normale aux tanto la stanza l'ho creata in mansarda con cartongesso e ho gia predisposto i tubi per i cavi del 5.1 quando acro i compontenti l'assemblo non ho fretta
Ottima scelta, inizi dal video (così intanto riesci a vederti qualcosa... :asd: ), poi vai di amplificatore, diffusori principali, canale centrale, surround ed infine un bel Sub.
right. così poco a poco ti costruisci un bel impianto, hai il tempo di informarti, di fare ascolti e di progettare tutto con calma.
Oggi girando in centri commerciali ho trovato uno yamaha 5.1 Potenza dichiarata 600w a 219 euro compreso diffusori e un Kenwood 780 w compreso diffusori a 270 che ve ne pare
@ Mimmozzo18
Questa discussione ha un titolo con argomento ben preciso, se hai altri dubbi o richieste cui non sia già stata data risposta in altre discussioni puoi aprirne una nuova nella Sezione più appropiata.
Ciao