Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie :)
il cambio per me ha senso ha livello di qualità sonora. ...nel senso che i watt che arriveraano saranno con qualità questa e la cosa più importante. ...altrimenti per avere il vero salto devi salire di livello.
Salire di livello intendi con ampi o con impianto , cioè diffusori ?
Ma come sinto sempre restando denon c'è solo il 4520 e per me e oggettivamente inarrivabile... Purtroppo anche se svuoto le tasche non esce la somma :)
Anche con spotify integrato e tutte le connessioni ? Perché ad oggi solamente gli ultimi le hanno tutte... Ma mi chiedo un 4520 usato a quanto si trova ?
non saprei dirti ha quanto si trova usato.....posso dirti che io da un sinto cerco il suono e non altro. ...la parte multimediale purtroppo è la causa che spinge le case produttrici a lasciare sempre più indietro il discorso audio. ...ecco del perché ti consigliavo un prodotto anche di qualche anno fa.
Si capisco il tuo punto di vista, ma devo dire che però la comodità dello streaming con spotify o affini crea dipendenza :)
Comunque ho chiesto a qualche negozio lumi sull'arrivo dell ' x4000 , online si trova su amazon.it ma vogliono 1600 mi sembra un attimo fuori dal mondo
@biondo99
Ti ho inviato un PM con delle informazioni. Comunque segui la discussione del 3313 che ti aiuterà a capire molte cose... anche come risparmiare. ;)
Ciao!
@elegantman risposto a mp, grazie dei consigli
@thx ora lo cerco sia nuovo che usato, grazie del consiglio,
Per quanto riguarda x4000 va bene che è nuovo ma 1600 mi sembra che abbiano sparato proprio..su ebay in Germania lo vendono a 1200.. Ma perché noi siamo sempre gli ultimi ad avere queste cose nei negozi ??
:) povera Italia :)