Visualizzazione Stampabile
-
Non posso nn intervenire per dire una piccolezza, Giorgio è sordo!
Parliamo di un'abisso da i vecchi finali al nuovo P5, dettaglio, velocità, controllo, un'altro mondo! L'accoppiata paradigm-anthem é mostruosa!!!! Poi Giorgio dice che nn ha dinamica ma vi assicuro che su alza a livello indecenti senza aver nessun sforzo da parte del finale. E se a lui nn piace.... Glielo compro io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
solar1o
ciao giorgio ,ho appena letto il tutto e visto che hai cambiato oltre al finale il fronte...ma hai fatto fuori i tuoi 105 chili senza prima sentire l'anthem ? non e' da te e mi sembra che non sei convintissimo .... sarei curioso di sentire
Ma scherzi?????? io prendere senza sentire????? no no ascoltato x una 15cina di giorni e fatto pure sentire ad amici, diciamo che come detto è un altro mondo ma è talmente musicale che sembra floscio ahahahahah e cosi devi dare gas ma ho capito che è il suo punto forte e che pochi finali sono così lineari e non danno ne più basso ne più medio alto, neutrale con forza notevole.
Altri finali tendono a indurirsi ad alto volume, questo turi fino all'ultimo wat senza nessun cambiamento.....figata da sentire
-
giorgio ma ...ti hanno dato del sordo...lo sospettavo ! scherzo sono curioso devo venire a sentire il tutto ma devi venire anche tu da me , ho cambiato pure io il finale ( due volte ) il fronte e anche i sub , na' montagna di dindi per sta' passione... ps. non ho piu' ne tel ne' mail
-
Ma che sordo è che il P5 è un discreto finale come potenza, diciamo che i suoi wat sono godibili fino all'ultimo...
-
Beh, un finale da 10k€ nn è discreto, è un più che buon finale. Giorgio nn si rende conto della quantità di spl in stanza, io avvertivi i capelli che si muovevano!!!! Tu Giorgio? Ops....
-
Illegal sono ellegante, SKA cmq vero i capelli li taglio corto quindi mi si muove i peli delle gambe quello si è x fortuna la stanza è bella grande
-
sei ellllegante e ti tagli i capelli corti ?? buahhhhhhh!!! sono pensieroso.... cosa mi si muovera' a me sabato ? che faccio , vesto pesante ?
-
No no vecio vesti leggero xche non è climatizzata ma x un paio do'ore il finale tiene :D
-
Se potete parlare anche di questioni tecniche sarebbe certo più carino, le chiacchierate tra voi le potete svolgere tramite email, MP e simili.
Altra cosa: una leggera ritoccata all'italiano non sarebbe malvista, magari evitando anche tutte le abbreviazioni inutili.
Grazie.
Ciao
-
Ciao Nordata, hai pienamente ragione e mene scuso, ma devo capire che certe volte si è leggero negli interventi solo per portare all'attenzione la discusione perché se no come da titolo sembra veramente sconosciuto questo finale, peggio sembra che nessuno l'abbia sentito e ancora peggio c'è l'abbia in casa.
Per carità facile che i possessori non siano inscritti di Av ma effettivamente è poco conosciuto, speriamo che dopo alcuni ascolti a casa mia le persone ne parli un po' di più.
Scusa ancora Nordata, ma certe volte bisogna dare una spinta diversa alla discusione chiaro entro certi limiti.
-
Non si è ancora capito se tu ne sei soddisfatto. Hai provato a fare una prova a cieco e dire quello che ti piace di più?
Spesso succede che se anche suona meglio, noi preferivamo magari un suono meno neutro ma più ricco. E questo non vuol dire che sia sbagliato ;)
Gusti son gusti :D
-
Luca, conosco abbastanza gli altri finali, sabato proviamo a rallegrare il tutto facendo cambio Pre e lettore e vediamo cosa succede :)
-
Ci vuole un finale della stessa categoria per falle delle prove. Krell, bryston, mark levinson ecc. Comunque di 5 canali così potenti nn c'è ne sono molti. A me piace molto, però è vero che nn ho sentito un suo degno avversario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Non si è ancora capito se tu ne sei soddisfatto.
Tranquillo Luca è normale, ho a che fare quotidianamente con Giorgietto e purtroppo si riesce a decifrare solo un 5-10% di quello che dice. :boh:
Il finale in questione io l'ho sentito diverse volte in negozio pilotare le stesse casse di Giorgio, secondo me è una bestiaccia, e parlando in generale non c'è proprio paragone con i 106 Kg di metallo che utilizzava precedentemente. Questo cmq non esclude che in determinati impianti/ambienti per qualcuno possa essere piu gradevole un suono piu "smagrito" come quello degli sher.... che aveva prima ma di certo non è il suo caso. Gli altri rimangono ottimi finali sopratutto in funzione del prezzo ma probabilmente non all'altezza delle S8.
-
Confermo che i miei ex finali erano troppo tirati per le S8 ora volano veloci