Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi se vi contraddico, nonostante la mia sicuramente più scarsa esperienza di alcuni utenti....
ma se, e ripeto se, vuole passare in futuro a pre e finale, io non spendere così tanti soldi per un sinto a/v che poi dovrá rivendere...
Sappiamo tutti quanto questi si svalutino nel giro di pochi mesi...
Quindi, secondo la mia opinione farei così:
1- prenderei un sintoampli (anche usato) dal prezzo più basso possibile ma che abbia le uscite pre out dei 5 canali;
2- prenderei il finale multicanale o i vari finali mono/stereo;
3- prenderei il pre.
Qualora volesse prendere prima il pre ed usare come finale multicanale il sinto, si può fare? Quale caratteristica deve avere il sinto?
-
no!!! infatti come hai scritto tu il sinto se ha le uscite pre/out significa che ha il segnale in uscita e non in entrata..
comunque sia lasciare la sezione finale ad un sinto sarebbe un distastro.. :) meglio l'incontrario.
-
Ok, grazie cinghio ;)
Allora confermo la mia scaletta 1-2-3 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Scusatemi se vi contraddico, nonostante la mia sicuramente più scarsa esperienza di alcuni utenti....
ma se, e ripeto se, vuole passare in futuro a pre e finale, io non spendere così tanti soldi per un sinto a/v che poi dovrá rivendere...
Sappiamo tutti quanto questi si svalutino nel giro di pochi mesi...
Quindi, secondo la mia opinione farei ..........[CUT]
Condivido in pieno, se la tua idea e' cmq di prendere SICURAMENTE pre + finali anche io ti consiglio di non investire tanti soldi su un sinto assolutamente... Gia un modello intermedio da 600-700 euro con le preout va benissimo, aggiungi un bel finale e intanto hai una spinta che non mollla nelle scene piu impegnative e poi quando avrai il pre giusto gli abbinerai anche la giusta qualita' del segnale... Ho fatto cosi anche io.. Passaggi che fanno piu o meno tutti.. Ho avuto yamaha sinto da 650 euro.. Poi abbinato 2 finali rotel e la birra non mancava.., poi preso pre Marantz e altro salto importante .. poi va be la cosa e' degenerata e ho dato via tutto e preso quello in firma, adesso sono a posto per sempre e amen!!!:D
-
investi ora su un bel finale stereo..è più che sufficente in quanto devi pilotare le RX2.. vedrai che bel sentire..anche a basso volume.
-
-
-
per qunto mi riguarda o denon avr 4520 o onkyo tx-nr5010
-
Citazione:
cinghio
SI SI......
Tra poco ci saranno novitá, ma un finale stereo non credo sia tra queste...
Hai visto il mio topic?
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...liamone-/page9
Se vuoi dare un contributo sai che la tua opinione è sempre ben accetta, ma continuiamo di lá altrimenti qui andiamo ot ;)
-
Citazione:
Stefanik
..
1- prenderei un sintoampli (anche usato) dal prezzo più basso possibile ma che abbia le uscite pre out dei 5 canali;
2- prenderei il finale multicanale o i vari finali mono/stereo;
3- prenderei il pre......[CUT]
Condivido
io sto facendo stesso percorso ed ho fatto delle comparative con alcuni pezzi e...:
- mio marantz sr 7001 come pre fa il suo bel lavoro... imho
- la vera differenza abissale è tra usare il sinto da solo o abbinarlo ad un finale esterno