Citazione:
frcantat ha scritto:
...alla luce di quanto esplicato, non posso far altro che ricredermi sulle considerazioni sopra esposte e riportare anche la mia piccola esperienza: come ho già spiegato in PM a Massimo Iafrate, non ho nulla ne contro *********** ne contro AudioGamma, fatto salvo che ho deciso di acquistare un prodotto AudioGamma per poter usufruire di vantaggi che, a questo punto, mi pare non esistano, o addirittura siano più che altro degli svantaggi... se non altro il prezzo pagato imposto (da AudioGamma???) che a luglio scorso era di quasi 300€ più del prezzo di ***********, prezzo che dovrebbe giustificare tutt'altro tipo di trattamento di un cliente che pone fiducia nell'importatore ufficiale, ma tant'è... adesso, in procinto di acquistare il nuovo lettore DVD (Denon), mi vedrò costretto, con non poco rammarico, a rivorgermi al mercato "on-line" risparmiando, anche stavolta, quasi altri 300€, che in meno di sei mesi, sommerebbero un totale di oltre un milione (1.000.000.=) delle vecchie lire, per avere in nessun modo un miglior tipo di trattamento per un acquisto meno vantaggioso economicamente...
...spero solo, a questo punto, che il mio 4805 continui a funzionare per molto tempo, senza necessità di un'assistenza che è stata erroneamente valutata...
cordiali saluti a tutti
Francesco
P.S.: a titolo di curiosità, richiedendo sul sito InFocus l'elenco dei rivenditori dove acquistare in Italia (Where to buy) la lista che ne viene fuori è: Deltadator, Amonn Office ed Essedi (???)...
Credo che questi rivenditori seguano il mercato aziendale, il sito infocus per i proiettori Home è il seguente